DAZN: accordo con il gruppo Cairo per due canali sul digitale terrestreHDblog.it

HelpMeTech SPORT

I due canali dovrebbero servire come “backup” per lo streaming, qualora la diffusione degli incontri tramite la rete dovesse mostrare criticità a causa dell’eccesso di traffico generato dagli utenti.

Anche chi abita in zone non coperte dalla banda larga (o con qualità scadente della rete) ne dovrebbe beneficiare.

avrebbe trovato un’intesa con il gruppo Cairo Communication per l’utilizzo della banda necessaria a creare due canali sul digitale terrestre. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Per quanto concerne l’offerta commerciale vera e propria, nel corso delle prossime settimane la tv satellitare punterà sempre di più sui diritti tv per le prossime edizioni Champions League Insieme a Sky WiFi, la pay tv satellitare provvederà anche ad investire sul decoder di nuova generazione Sky Q e sulle sue app. (Tecnoandroid)

Serie A, le probabili formazioni di Juventus – Napoli. Tre le assenze per Covid nella Juventus: Bonucci e Bernardeschi, tutti positivi al rientro dalle convocazioni in nazionale Pirlo recupera Dybala (al rientro dall'infortunio al ginoccho), Arthur e McKennie: sono a disposizione ma non certi di partire titolari. (Sport Fanpage)

Online anche Inter-Sassuolo, questa volta su DAZN, ed in tv su DAZN1, canale 209 del bouquet di Sky Sport. PROGRAMMA SERIE A OGGI. Serie A calcio 2021, mercoledì 7 aprile 2021. (OA Sport)

Dazn si prende il calcio italiano: pronti nuovi pacchetti economici

Calcio in TV oggi e stasera mercoledì 7 aprile. Ecco tutte le partite di calcio in TV oggi, mercoledì 7 aprile: Dove vedere Juventus-Napoli in TV e streaming. Juventus-Napoli sarà trasmessa in TV su Sky. (Sport Fanpage)

Un investimento da quasi 10 miliardi in 18 anni. Che impatto però potrebbe avere sui conti l’assenza della Serie A, totale o quasi? (Calcio e Finanza)

Dopo il cinema, le serie tv, lo streaming entra prepotentemente anche nel settore delle dirette sportive, come di fatto già succedeva. Gli utenti fremono, il calcio, in Italia è una cosa seria, e tutti, vogliono capire cosa succederà davvero (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr