Mara Venier, altra caduta per la conduttrice “Mi devo fare benedire”

Insomma, si tratterebbe del secondo incidente di Mara Venier dopo la frattura recapitata al piede recapitata qualche mese fa.

Mara Venier, altra caduta per la conduttrice “Mi devo fare benedire”. Mara Venier come tutti sappiamo, poco prima di finire la stagione di Domenica in è stata vittima di un brutto incidente domestico che pare poteva costarle addirittura la vita.

Il racconto di Mara Venier. (ControCopertina)

Su altri giornali

Mara Venier ha avuto un nuovo infortunio alla gamba proprio ora che stava riprendendo a camminare. Come sta Mara Venier dopo l’incidente è ormai chiarito. (CheDonna.it)

Ma qualcosa è andato storto e in vacanza… Zia Mara è inciampata di nuovo, questa volta in un gradino davanti a casa facendosi male a un ginocchio. Mara Venier cade ancora una volta. Leggi anche: Mara Venier: Monica Setta la difende e Mara risponde. (SoloDonna)

In un'edizione di Domenica In, quindi, già fortemente condizionata dall'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di COVID-19, Mara Venier ha avuto un ostacolo in più da affrontare. La sfortuna, però, sta continuando ad accanirsi con la conduttrice perché, dopo l'incidente del maggio scorso, Mara Venier è caduta nuovamente, facendosi male, stavolta, alla gamba destra! (Gossipblog)

Dopo aver sofferto per una frattura al piede, conseguenza di una caduta, e aver così condotto gran parte dell’ultima edizione di Domenica In, ha avuto un nuovo incidente. E’ ora che io vada a farmi benedire. (TvZap)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Manila Nazzaro conquista tutti: nuovo programma su Mediaset. Cade e si fa ancora male infortunandosi a una gamba, o meglio, all’altra gamba. (BlogLive.it)

Mara Venier trova per fortuna lo spazio di sorridere mentre racconta la disavventura che le è capitata la notte scorsa: «Era buio, non ho visto il gradino in giardino e sono inciampata». #maravenier #conduttricetv #ziamara #inciampata… https://t. (Il Messaggero)