Covid | viaggi all' estero | quarantena prorogata

Zazoom Blog ESTERI

Covid, viaggi all'estero: quarantena prorogata (Di lunedì 5 aprile 2021) Roma - Il ministro della Salute Roberto Speranza ha prorogato al prossimo 30 aprile le misure che regolano l'ingresso in Italia (con la quarantena di 5 giorni) per tutti coloro che hanno soggiornato o .

Leggi su ilgiorno (Di lunedì 5 aprile 2021) Roma - Il ministro della Salute Roberto Speranza ha prorogato al prossimo 30 aprile le misure che regolano l'ingresso in Italia (con ladi 5 giorni) per tutti coloro che hanno soggiornato o . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Adnkronos. Le capsule esauste Nespresso diventano coupon omaggio, a fronte di uno acquistato, per visitare le bellezze storico-artistiche e naturali del Fai - Fondo Ambiente Italiano. Una volta raccolte, le capsule vengono trattate con un sistema che permette di separare i residui di caffè e l’alluminio. (Yahoo Finanza)

È una nota del Viminale a consentire gli spostamenti per andare in aeroporto per andare in vacanza - JavierGilabertG : RT @tusciaweb: Prolungata fino al 30 aprile la quarantena obbligatoria di 5 giorni per chi rientra dall’estero Roma - Viaggi https://t. (Zazoom Blog)

Quindi deduco che i turisti abbiano fatto salire i… - Advertising. fattoquotidiano : Viaggi nei Paesi Ue, l’obbligo di quarantena di 5 giorni (e tampone) prorogato fino al 30 aprile - FirenzePost : Obbligo tampone e quarantena per chi rientra da estero prorogato al 30 aprile - Frankf1842 : RT @fattoquotidiano: Viaggi nei Paesi Ue, l’obbligo di quarantena di 5 giorni (e tampone) prorogato fino al 30 aprile - infoitinterno : Viaggi nei Paesi Ue, l’obbligo di quarantena di 5 giorni (e tampone) prorogato fino al 30 aprile - enzabif : @Mistrall59 @mariogiordano5 Ma nn avevano l'obbligo del tampone? (Zazoom Blog)

Prolungata fino al 30 aprile la quarantena obbligatoria di 5 giorni per chi rientra dall'estero. (Tuscia Web)

I livello di occupazione: 120.3 detenuti ogni 100 posti. L’Europa bacchetta l’Italia sul sistema detentivo: per il Consiglio Ue, infatti, è il Paese con le carceri più sovraffollate. Un triste primato che emerge dal rapporto ‘Space’ del Consiglio d’Europa, secondo cui al 31 gennaio 2020, i livello di occupazione era di 120,3 detenuti ogni 100 posti. (LaPresse)

A registrare dati peggiori in Europa solo la Turchia, con 127,4 detenuti ogni 100 posti (LaPresse) – L’Italia è il Paese dell’Ue con le carceri più sovraffollate: è quanto emerge dal rapporto ‘Space’ del Consiglio d’Europa, secondo cui al 31 gennaio 2020 l’occupazione era di 120,3 detenuti ogni 100 posti. (LaPresse)