"Bisogna distruggere l'esercito russo o arriverà fino in Italia" | La diretta della guerra

ilGiornale.it INTERNO

Lo si apprende da una dichiarazione riportata dall'agenzia Tass del vice ministro degli Esteri russo Andrei Rudenko.

Lo si legge in una nota del ministero degli Esteri russo, riportata dall'agenzia Ria Novosti.

"Occorre - si legge nelle sue dichiarazioni - distruggere l'esercito russo altrimenti prima o poi arriverà fino in Italia".

Lo ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russi, Andrej Rudenko, in un'intervista ripresa dalle agenzie russe

Lo ha detto in conferenza stampa la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova. (ilGiornale.it)

Su altri media

In precedenza, il governatore ha accusato la Russia di cercare di "distruggere completamente" la citta' orientale nel tentativo di conquistare la regione del Donbass, vicino al confine con la Russia. Immagini di distruzione mentre le truppe russe cercano di circondare Severodonetsk, in Ucraina. (Repubblica TV)

L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo Gerp è il software web-based che offre un collegamento con macchine 4.0. (Noi Notizie)

Leggi Anche 25/05/2022 Guerra in Ucraina: spariti centinaia di bambini. Infuriano i combattimenti nell’Ucraina orientale, dove le truppe di Mosca hanno occupato quasi tutto il territorio della regione separatista di Lugansk. (Vatican News - Italiano)

In alcuni luoghi, il nemico supera di gran lunga l'equipaggiamento e il numero dei nostri soldati ", ha infine ammesso il capo di Stato ucraino. La città industriale è strategicamente importante: una volta conquistata, Mosca potrebbe controllare Lugansk, uno dei grandi obiettivi prefissati da Vladimir Putin. (ilGiornale.it)

Le forze russe hanno sferrato attacchi in 40 città nelle regioni di Donetsk e Lugansk, nel Donbass. Leggi anche: (Open)

In precedenza, il governatore ha accusato la Russia di cercare di "distruggere completamente" la citta' orientale nel tentativo di conquistare la regione del Donbass, vicino al confine con la Russia Immagini di distruzione mentre le truppe russe cercano di circondare Severodonetsk, in Ucraina. (Tiscali Notizie)