Frasi razziste a Koulibaly, identificato il tifoso della Fiorentina: 5 anni di DASPO

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Individuato l’autore degli insulti razzisti rivolti a Koulibaly per lui Daspo di 5 anni.

Tali prove hanno inchiodato il colpevole, segnalato e sanzionato con Daspo di 5 anni, durata massima della misura applicabile a chi risulti incensurato.

FRASI RAZZISTE A KOULIBALY: TROVATO L’AUTORE. La Questura di Firenze ha individuato tra i presenti nella Curva Fiesole il tifoso viola che ha offeso domenica scorsa, con epiteti razzisti (“Scimmia di m**da“) Kalidou Koulibaly. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dirigente di polizia a Radio Punto Nuovo: “Dazn ci ha fornito anche le sue riprese, bisogna sempre agire come in questo caso”. Inoltre, è stata fondamentale la testimonianza di un responsabile della sicurezza della Fiorentina che era vicino a Koulibaly al momento dell’intervista. (IlNapolista)

Ecco quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola:. I poliziotti hanno visionato oltre cinquemila accessi alla curva e poi hanno confrontato l’immagine recuperata dalle telecamere dello stadio e quella estrapolata tramite i tornelli della curva Fiesole. (CalcioNapoli24)

Il difensore del Napoli è stato vittima della stupidità e dell'ignoranza che si sono manifestate attraverso insulti vergognosi. NAPLES, ITALY - AUGUST 22: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli v Venezia FC at Stadio Diego Armando Maradona on August 22, 2021 in Naples, Italy. (Spazio Napoli)

Domenico Messina, dirigente della Digos di Firenze, è intervenuto a 'Punto Nuovo Sport Show' su Radio Punto Nuovo per parlare dell'episodio razzista che ha coinvolto Kalidou Koulibaly in occasione di Fiorentina-Napoli: "Come è stato individuato il responsabile degli improperi a Koulibaly? Siamo riusciti a individuarlo grazie alle telecamere presenti all'interno dello stadio Franchi. (Calciomercato.com)

Insulti a Koulibaly, è stato un 30enne, cinque anni senza stadio. Il Mattino scrive a proposito degli episodi di razzismo nei confronti del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly nella sfida contro la Fiorentina: "Insulti a Koulibaly, è stato un trentenne. (Napoli Magazine)

Tramite le immagini, abbiamo notato dei gruppi di persone sul parterre della curva che alzavano il braccio a mo’ di protesta verso il calciatore napoletano, che in quel momento stava rilasciando l’intervista flash del post-partita. (Viola News)