Sciopero per 24 ore degli operai M4 per la morte del caposquadra. Le indagini: "La terra del cantiere intrisa d'acqua"

La Repubblica INTERNO

In vista della consulenza, poi, gli inquirenti dovranno effettuare delle iscrizioni nel registro degli indagati, come atto dovuto per le garanzie difensive.

E' uno dei punti su cui si concentrano le indagini della procura, pronta nei prossimi giorni ad effettuare un nuovo sopralluogo, dopo quello di ieri, nell'area.

Sulla morte di Ielpo la procura ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti . (La Repubblica)

Su altri giornali

È stato portato in gravissime condizioni all'ospedale San Carlo dove è morto poco dopo le 20. L'operaio si trovava a 18 metri di profondità con altri colleghi nel cantiere dove c'è un manufatto, una sorta di pozzo di aerazione necessario per i lavori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Secondo quanto riportato da Ansa l’uomo è andato in arresto cardiocircolatorio ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Carlo dove è arrivato in condizioni critiche poco prima delle 19. La società concessionaria è a disposizione delle autorità affinché possa essere chiarita con il massimo rigore la dinamica dell'incidente". (Yahoo Notizie)

Come sindaco e a nome di tutta l’Amministrazione comunale siamo a disposizione della famiglia per tutto quanto necessario in questo difficile e tragico momento”, ha dichiarato il primo cittadino di Milano Beppe Sala in merito alla tragica morte dell’operaio lauriota Raffaele Ielpo. (ivl24)

Oggi sarà giorno di lutto per tutti i lavoratori: cantieri fermi e messa al campo base di via Cavriana. "Come sindaco e a nome di tutta l’amministrazione, siamo a disposizione della famiglia per tutto quanto necessario in questo difficile e tragico momento", ha aggiunto il sindaco Giuseppe Sala. (IL GIORNO)

La Siritide - Bollettino multimediale di informazione della Basilicata - Web tv basilicata- News sportive e di cronaca della Basilicata - Video Web Basilicata (La Siritide)

«In questo caso - aggiunge - credo che sia stato il destino, non un errore umano o una disattenzione» (continua a leggere qui) (Corriere della Sera)