Probabili formazioni Cagliari-Salernitana: aggiornamenti

Corriere dello Sport.it SPORT

er Mazzarri dubbio sulla sinistra tra Bellanova ed il rientrante Dalbert.

Pavoletti a rischio: Joao Pedro e Keita favoriti davanti.

Veseli recuperato per la difesa

Colantuono deve rinunciare a Ribery: Bonazzoli e Djuric in attacco.

(Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dovrebbe partire inizialmente dalla panchina pure Martin Caceres. Ecco quale undici potrebbe scegliere il tecnico. Secondo l’Unione Sarda Walter Mazzarri questa sera sarebbe tentato di confermare in toto la formazione scesa in campo col Sassuolo con un 4-3-3 o un 4-4-2. (Cagliari News 24)

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Salernitana. Dopo la rifinitura di questa mattina al centro sportivo di Asseminello, il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati per la gara di stasera alla Unipol Domus contro la Salernitana. (Cagliari News 24)

Il Cagliari oggi deve battere la Salernitana se vuole alimentare la speranza di tirarsi fuori dalle sabbie mobili. Il tecnico Colantuono, che qualche anno fa è stato vicinissimo al Cagliari ma poi la trattativa si è interrotta, è un combattente come il suo collega del Cagliari. (La Nuova Sardegna)

Le due squadre si affronteranno nello scontro diretto, che si giocherà in anticipo venerdì sera alle ore 20.45. Scontro salvezza tra le due squadre appaiate all'ultimo posto della classifica: nessuna delle due può permettersi di sbagliare. (Sky Sport)

La Salernitana è la prima concorrente da battere per ottenere la salvezza, i rossoblu lo sanno e dovranno giocare una partita senza la minima sbavatura. A centrocampo largo al duo Marin-Grassi in attesa di Strootman, mentre sulle fasce spazio a Nandez sull'out destro e a Bellanova dall'altra parte. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Commenta per primo Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati del Cagliari per la gara di stasera contro la Salernitana. Non ce la fanno Godin e Walukiewicz, c'è Pavoletti. (Calciomercato.com)