Doc Nelle tue mani, la fiction ispirata al medico che lotta contro il coronavirus

E poi ha aggiunto: «Adesso ragiono prima da paziente e poi da medico.

“Doc nelle tue mani”, che ha per protagonista Luca Argentero, è ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni, un medico dell’ ospedale di Lodi che ogni giorno combatte contro il coronavirus.

L’ amnesia non gli toglie il dolore dell’ assenza del bambino, ma permette ad Andrea di decidere l’ uomo e il medico che vuole essere.

Non vado molto orgoglioso di questo ritratto, anche perché non mi ci riconosco, per come sono ora». (Famiglia Cristiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doc – Nelle tue mani anticipazioni seconda puntata: episodi 3 e 4. Il numero delle puntate di Doc – Nelle tue mani è un punto critico nel senso che non tutti gli episodi della fiction vanno in onda nella primavera 2020. (TVSerial)

Buonanotte 🤗 pic.twitter.com/nZgWW2O3Ol — DOC – Nelle Tue Mani (@DocNelleTueMani) March 26, 2020. Il risultato? Il suo carattere non sembra davvero molto incisivo anzi si mostra come marionetta nelle mani della moglie e molto probabilmente dei suoi superiori che lo hanno costretto a sporcarsi le mani. (OptiMagazine)

Anche la sua carriera torna indietro: da primario a meno di uno specializzando. Giulia segue la sua riabilitazione, ma si trova ad avere a che fare con un uomo diverso da quello che conosceva. (TvZap)

Sebbene sia stato dimostrato che il coronavirus non ha la possibilità di trasmettersi da mamma a feto, è meglio correre meno rischi possibili. TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Cristina Marino? (YouMovies)

Anticipazioni prima puntata 26 marzo. Giovedì 26 marzo, gli spettatori potranno assistere ai primi due episodi di ‘DOC – Nelle tue mani'. Trama della serie tv DOC – Nelle tue mani. Andrea Fanti è il primario di Medicina Interna. (Tv Fanpage)

In prima visione su Rai1, a partire da stasera, 26 marzo 2020, per quattro puntate in prima serata, arriva il nuovo medical drama DOC - Nelle tue mani. Giulia segue la sua riabilitazione, ma si trova ad avere a che fare con un uomo diverso da quello che conosceva. (ComingSoon.it)