Futuro societario di Inter e Milan. La Stampa: "Investcorp si defila. Inter frenata da leggi cinesi"

TUTTO mercato WEB SPORT

In ogni caso la stretta di Pechino sugli investimenti oltreconfine in passato ha già prodotto effetti tangibili sulle risorse a disposizione del club nerazzurro

Futuro societario di Inter e Milan.

Inter frenata da leggi cinesi". vedi letture. Sulle pagine de La Stampa si analizza le vicende societarie che stanno colpendo Inter e Milan.

Il governo di Pechino avrebbe vietato ai funzionari del partito comunista e ai figli di avere proprietà all'estero. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La possibile permanenza di Elliott con quote di minoranza, fa presupporre a un progetto in continuità con quello attuale: per questo motivo la dirigenza, a partire da Maldini e Massara dovrebbero essere serenamente confermati e aspettano la convocazione per il rinnovo al termine della stagione. (Milan News)

Il Milan è sempre più vicino al cambio di proprietà: affare da 1,3 miliardi di euro e subito nuovo bomber in rossonero. Sono giorni cruciali in casa Milan tra campo e calciomercato, con il possibile cambio di proprietà. (CalcioMercato.it)

Il titolo recita: "Il Diavolo veste RedBird per 1.8 miliardi di ragioni". MilanNews.it. Anche il Giornale ritaglia uno spazio per la notizia secondo cui RedBird avrebbe superato Investcorp nella corsa all'acquisizione del Milan. (Milan News)

Ecco i piani del fondo americano sul mercato. Mentre sul campo il Milan è focalizzato sul match Scudetto con il Sassuolo, negli uffici ci si prepara all’ormai imminente passaggio di proprietà. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il fondo che fa capo a Gerry Cardinale non farà fuochi d’artificio sul mercato. (Calcio News 24)

RedBird Capital Partners avrebbe infatti superato Investcorp nelle trattative per prendere il controllo del club rossonero. Milan, chi è Redbird: dal Liverpool al fantasy-cricket, tutto sul fondo vicino ai rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano economico riporta che sono già al lavoro alcuni advisor come JP Morgan e Bofa Merrill Lynch. In poco tempo Elliott è passato dalla trattativa in esclusiva con gli arabi a parlare con i suoi connazionali. (Milan News)