Bloomberg – Milan da Elliott a RedBird, annuncio in arrivo: i dettagli

MilanLive.it SPORT

Il Financial Times si è spinto a scrivere che il fondo del Bahrain è uscito dalla corsa all’acquisto del Milan.

Cessione Milan, Elliott rimarrà come socio di RedBird: le ultime news. Confermato anche il fatto che Elliott dovrebbe rimanere come socio di minoranza.

Dagli Stati Uniti arriva la conferma sulla possibile cessione del Milan a RedBird: l’accordo con Elliott sembra davvero vicino.

Non c’è ancora nessuna firma, ma la fonte riferisce che la valutazione del Milan è di 1,3 miliardi di euro. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Milan, subito il nuovo bomber. Come noto, una delle priorità del nuovo Milan sarà l’attaccante, un profilo di caratura internazionale in grado di raccogliere l’eredità di Zlatan Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Le notizie riguardanti a RedBird Capital che sarebbe ormai prossima all'acquisizione delle quote di maggioranza del Milan, hanno riaperto il capitolo sul futuro dell'attuale dirigenza del Milan. (Milan News)

Red Bird Capitals sembra ormai indirizzata verso la proprietà del Milan. Ecco i piani del fondo americano sul mercato. Mentre sul campo il Milan è focalizzato sul match Scudetto con il Sassuolo, negli uffici ci si prepara all’ormai imminente passaggio di proprietà. (Calcio News 24)

In poco tempo Elliott è passato dalla trattativa in esclusiva con gli arabi a parlare con i suoi connazionali. Il quotidiano economico riporta che sono già al lavoro alcuni advisor come JP Morgan e Bofa Merrill Lynch. (Milan News)

Sempre nell'ambito delle tecnologie associate allo sport, RedBird ha creato l’India Dream Sports, la quale si occupa di organizzare gare di fantasy-cricket, che appassiona milioni di indiani Milan, chi è Redbird: dal Liverpool al fantasy-cricket, tutto sul fondo vicino ai rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it. Anche il Giornale ritaglia uno spazio per la notizia secondo cui RedBird avrebbe superato Investcorp nella corsa all'acquisizione del Milan. Il titolo recita: "Il Diavolo veste RedBird per 1.8 miliardi di ragioni". (Milan News)