Europei a rischio per Pellegrini, allertato Castrovilli

Viola News SPORT

Preallertato Castrovilli come sostituto, se confermato lo stop del giallorosso si aggregherà al gruppo nelle prossime ore.

Per il giocatore della Roma una ricaduta al flessore accusata sul finale dell’allenamento di ieri durante l'esecuzione di alcuni calci di punizione.

Con il benestare dell’UEFA il cambio sarà possibile entro la mezzanotte di oggi

Pellegrini adesso si sottoporrà ad approfonditi esami strumentali, per lui Europei a rischio. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Per questo motivo è già stato preallertato il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, che si aggregherà al gruppo nelle prossime ore. Il Ct Roberto Mancini rischia di perdere Lorenzo Pellegrini a causa di problemi muscolari al flessore. (fiorentinanews.com)

Italia, infortunio Pellegrini: gli esami e le condizioni. Un problema di natura muscolare per Lorenzo Pellegrini, che rischia di compromettere l’intero suo percorso ad Euro 2021. (Stop and Goal)

Dopo il forfait dell'interista Sensi e le non perfette condizioni di Verratti (salterà il debutto di domani con la Turchia), il ct azzurro Roberto Mancini perde Lorenzo Pellegrini. Il giocatore e capitano della Roma si è fermato nell'allenamento di ieri e gli esami strumentali di questa mattina hanno confermato il contrattempo fisico che lo terrà fuori dagli Europei: la Figc ha già inoltrato richiesta all'Uefa per sostituire Pellegrini con il centrocampista della Fiorentina Castrovilli già allertato. (La Stampa)

E' arrivata la richiesta che Mancini sperava di non fare mai

La FIGC, nel caso, dovrà comunicare il cambio alla UEFA che dovrà poi vidimarlo per comunicare la nuova, e definitiva, rosa. Preallertato Castrovilli. vedi letture. Primo problema per Roberto Mancini dall'infermeria, riguarda Lorenzo Pellegrini: non al top della condizione ma in netta fase di recupero, il centrocampista della Roma ha accusato fastidi al flessore durante la fase finale della seduta di allenamento di ieri a Coverciano. (TUTTO mercato WEB)

Sul centrocampista è piombato prepotentemente il Barcellona, come scritto dal quotidiano Mundo Deportivo. Dalla Catalogna parlano di una trattativa ufficiale per Pellegrini al Barcellona, uno scambio che potrebbe stravolgere il calciomercato Roma (SuperNews)

Da qui la richiesta alla UEFA di sostituirlo. Proprio il ritorno del centrocampista del Psg è fondamentale per ricomporre il terzetto titolare della mediana azzurra con Jorginho e Barella. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr