PlayStation Now, Il catalogo completo dei giochi disponibili

Come funziona PlayStation Now. Il PlayStation NOW è un abbonamento seprato dal PlayStation PLUS e comprende una libreria di più di 600 giochi suddivisi tra esperienze old gen PS3, PS4, ma anche alcuni titoli PS2 rimasterizzati appositamente per funzionare sulle console moderne.

✔ ✔ Ar Nosurge: Ode to an Unborn Star ✔ ✔ Aragami ✔ ✔ Arc the Lad: Twilight of the Spirits ✔ ✔ Arcana Heart 3 ✔ ✔ Arcana Heart 3: Love Max!!!

Ogni mese, all’interno del servizio, entrano nuovi giochi e ne escono altri, così da avere un ricambio continuo. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

È importante notare che i primi due non saranno presenti sul servizio a lungo, visto che Marvel's Avengers verrà rimosso il 5 luglio e Borderlands 3 il 29 settembre. Non sarà così, ma la line-up è ancora abbastanza buona. (Gamereactor Italia)

Sony ha recentemente annunciato l’arrivo di Marvel’s Avengers e Borderlands 3 nel catalogo del servizio ad abbonamento PlayStation Now, e con entrambi i titoli che hanno delle versioni native per PS5, alcuni hanno pensato di poter giocare a quest’ultime sulla loro console next-gen. (GamingTalker)

Entrambi i titoli appena menzionati possiedono, infatti, aggiornamenti gratuiti sia su PS4 che su PS5, ma gli abbonati possono giocare solo alla versione per PS4. PlayStation Now ha appena ricevuto uno dei migliori aggiornamenti dell’ultimo periodo, con l’introduzione di Marvel’s Avengers e Borderlands 3. (Game Legends)

Con questi tre giochi, PlayStation Now amplia la sua offerta con tre esperienze molto diverse tra loro, che puntano a soddisfare nel migliore dei modi il vasto pubblico dei giocatori PlayStation Marvel’s Avengers arriva a sorpresa su PlayStation Now. (Corriere della Sera)

In questo caso, il gioco rimarrà disponibile fino al 29 settembre. Sony ha rivelato quali saranno i videogiochi in arrivo nel catalogo del servizio PlayStation Now nel corso del mese attualmente in corso, quello di aprile 2021. (The Games Machine)

In particolare, l’aggiornamento di Borderlands 3 è disponibile fin dallo scorso 10 novembre, al lancio delle nuove console, per includere i 4K a 60fps e altro ancora – gratis. Tuttavia, come fa notare Push Square, Marvel’s Avengers e Borderlands 3 non dispongono su PlayStation Now degli upgrade per PS5. (Spaziogames.it)