PlayStation Now: Borderlands 3 e Marvel's Avengers sono solo per PS4

PlayStation Now: Borderlands 3 e Marvel's Avengers sono solo per PS4
Gamereactor Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Se desideri quella versione , dovrai acquistarlo, ma potrai esportare i tuoi file di salvataggio.

Anche se la notizia sorprende e delude allo stesso modo, non è la prima volta che Sony ha optato per questa soluzione poiché Final Fantasy VII: Remake è stato pubblicato sul servizio in abbonamento Playstation Plus a marzo, ma ancora una volta solo nella versione per Playstation 4 e non era possibile in alcun modo aggiornarlo su PlayStation 5

Al momento dell'annuncio, non era stato confermato alcun formato, ma molti hanno supposto che sarebbero stati tutti per PlayStation 4 che per 5, anche in vista del fatto che sia Borderlands 3 che Marvel's Avengers hanno già ricevuto aggiornamenti gratuiti. (Gamereactor Italia)

Ne parlano anche altre testate

In particolare, l’aggiornamento di Borderlands 3 è disponibile fin dallo scorso 10 novembre, al lancio delle nuove console, per includere i 4K a 60fps e altro ancora – gratis. Tuttavia, come fa notare Push Square, Marvel’s Avengers e Borderlands 3 non dispongono su PlayStation Now degli upgrade per PS5. (Spaziogames.it)

Entrambi i titoli appena menzionati possiedono, infatti, aggiornamenti gratuiti sia su PS4 che su PS5, ma gli abbonati possono giocare solo alla versione per PS4. PlayStation Now ha appena ricevuto uno dei migliori aggiornamenti dell’ultimo periodo, con l’introduzione di Marvel’s Avengers e Borderlands 3. (Game Legends)

La buona notizia è che potrai provare questi e i centinaia di altri giochi già disponibili sul servizio gratuitamente grazie ad una prova gratuita di sette giorni che parte questo mercoledì Perché i tre giochi in arrivo su PS Now sono Borderlands 3, Marvel's Avengers e The Long Dark. (Gamereactor Italia)

PlayStation Now: svelati i giochi del mese di aprile 2021 | News

Inoltre, Push Square ha provato e confermato che è possibile trasmettere in streaming e scaricare le versioni PS4 di entrambi i titoli su PlayStation 5, ma che le versioni next-gen devono per forza essere acquistate separatamente. (GamingTalker)

Con questi tre giochi, PlayStation Now amplia la sua offerta con tre esperienze molto diverse tra loro, che puntano a soddisfare nel migliore dei modi il vasto pubblico dei giocatori PlayStation Marvel’s Avengers arriva a sorpresa su PlayStation Now. (Corriere della Sera)

Infine, l’ultima aggiunta è il survival The Long Dark, tuttavia in questo caso Sony non ha precisato la data di rimozione dal catalogo Sony ha rivelato quali saranno i videogiochi in arrivo nel catalogo del servizio PlayStation Now nel corso del mese attualmente in corso, quello di aprile 2021. (The Games Machine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr