PlayStation Now: i nuovi big non hanno upgrade per PS5 - SpazioGames

In particolare, l’aggiornamento di Borderlands 3 è disponibile fin dallo scorso 10 novembre, al lancio delle nuove console, per includere i 4K a 60fps e altro ancora – gratis.

Tuttavia, come fa notare Push Square, Marvel’s Avengers e Borderlands 3 non dispongono su PlayStation Now degli upgrade per PS5.

Questa bizzarria è dovuta ad un limite tecnologico di PlayStation Now, comprensibile per quanto riguarda lo streaming (basato ancora su PS4 base e a 720p)

La notizia è piuttosto controversa poiché entrambi i titoli sono stati aggiornati per supportare nativamente PlayStation 5 non troppo tempo fa. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

PlayStation Now ha appena ricevuto uno dei migliori aggiornamenti dell’ultimo periodo, con l’introduzione di Marvel’s Avengers e Borderlands 3. Inoltre, oltre 300 titoli per PS4 possono essere scaricati direttamente sulla propria piattaforma di gioco (Game Legends)

Inoltre, Push Square ha provato e confermato che è possibile trasmettere in streaming e scaricare le versioni PS4 di entrambi i titoli su PlayStation 5, ma che le versioni next-gen devono per forza essere acquistate separatamente. (GamingTalker)

Marvel’s Avengers arriva a sorpresa su PlayStation Now. Con questi tre giochi, PlayStation Now amplia la sua offerta con tre esperienze molto diverse tra loro, che puntano a soddisfare nel migliore dei modi il vasto pubblico dei giocatori PlayStation (Corriere della Sera)

Perché i tre giochi in arrivo su PS Now sono Borderlands 3, Marvel's Avengers e The Long Dark. Non sarà così, ma la line-up è ancora abbastanza buona. (Gamereactor Italia)

Sempre oggi arriva anche Borderlands 3, ultima incarnazione della saga di looter shooter targata Gearbox Software. Sony ha rivelato quali saranno i videogiochi in arrivo nel catalogo del servizio PlayStation Now nel corso del mese attualmente in corso, quello di aprile 2021. (The Games Machine)

Tuttavia, come fa notare Push Square, Marvel’s Avengers e Borderlands 3 non dispongono su PlayStation Now degli upgrade per PS5. La notizia è piuttosto controversa poiché entrambi i titoli sono stati aggiornati per supportare nativamente PlayStation 5 non troppo tempo fa. (Spaziogames.it)