Il calcio nel suo Ventre: "Mourinho riporta in alto la Roma"

Napoli.zon SPORT

Spostare la pressione su di lui è la sua arte, lo Special One porta con sé questa cosa dai tempi del Porto.

Mourinho è tutto ciò che manca al calcio italiano, che lui tornando in Italia, ha voluto riportare.

Con lo Special One, la risposta è si.

La realtà è che Mourinho dopo 12 anni è tornato in Italia facendo vincere una squadra in Europa.

Per il calcio italiano questo trofeo guadagnato dai giallorossi deve essere un punto di partenza per risanare sportivamente il nostro calcio

(Napoli.zon)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato da Sportface, il n. 1 dei biancocelesti ha parlato anche della vittoria della Roma in Conference League: “Se mi dà degli stimoli? I miei stimoli nascono dal fatto che , dopo la Juventus, la Lazio ha vinto più di tutte, con tre Coppa Italia e tre Supercoppa Italiana. (Calcio In Pillole)

Mourinho: «Sono interista e pazzo del Real. COS’HA DI DIVERSO LA VITTORIA – «La cosa bella nella mia carriera è che al di là del trofeo europeo con lo United, farlo con Porto, Inter e Roma è molto molto molto speciale. (Milan News 24)

Una gioia incontenibile, da Tirana a Roma, per la vittoria dei giallorossi in Conference League contro il Feyenoord. Una festa che ha interrotto anche la conferenza stampa post partita di Mourinho, travolto dall'entusiasmo dei suoi giocatori. (L'Unione Sarda.it)

Mourinho ieri ha chiesto alla società una squadra per vincere, ma a Roma si è scatenato un fenomeno sociologico". Francesco Repice ha parlato del trionfo della Roma di Josè Mourinho in Conference League: "Il portoghese ha chiesto una squadra per vincere". (AreaNapoli.it)

“La Roma che trionfa a Tirana è un esempio di quanto il calcio sia, allo stesso tempo, un manufatto artigianale e un prodotto di altissima raffinatezza. Una vittoria resa ancora più importante perché mostra un “carattere straordinario” della Roma di José Mourinho, “che il calcio di club sembra aver dimenticato”. (IlNapolista)

I contatti ad ogni modo ci sono stati tra Burrai e il Cagliari. Salvatore Burrai oggi spegne 35 candeline e vorrebbe come desiderio tornare in Sardegna, nello specifico al Cagliari. (Tutto Cagliari - News)