Azioni Tesla a 1.400 dollari entro il 2024: ecco perché

Investire.biz ECONOMIA

Tesla: la creazione del network, prima della vendita di auto. Quello a cui Tesla punta non è la mera vendita di automobili.

Facebook per esempio all’inizio della sua attività, non aveva pubblicità: aveva già conquistato il mondo quando ancora non faceva soldi.

Tesla: azioni oltre i 1.000 dollari entro il 2024. Partiamo con il dire che personalmente credo che i prezzi delle azioni Tesla cresceranno molto tra alti e bassi e credo che supereranno i 1.400 dollari per azione entro il 2024. (Investire.biz)

Ne parlano anche altre fonti

Tesla, rialzisti contro ribassisti: l’analisi sul titolo. Nella sessione pre-market di giovedì il titolo Tesla Inc ( :NASDAQ: ) era in leggero calo dopo la pubblicazione del report finanziario del terzo trimestre. (Investing.com)

Dopo il test nordamericano, via alle celle LFP su tutti i mercati. Le batterie con celle LFP sono usate principalmente sulle Tesla della fabbrica di Shangai che finiscono sul mercato cinese, nella regione Asia-Pacifico ma anche in Europa. (DMove.it)

In questo caso - è opportuno puntualizzarlo - si tratterebbe di “trilioni” americani (ovvero mille miliardi, ovvero dodici zeri) e non effettivi decimali (ovvero un milione di bilioni, cioè 19 zeri). Nei prossimi anni però il suo valore potrebbe decollare, seguendo a ruota le diverse missioni spaziali dei prossimi anni per conto della Nasa. (Ticinonline)

I guadagni di Tesla sono aumentati vertiginosamente mentre la redditività della casa automobilistica sta beneficiando di migliori efficienze a volumi più elevati. Le entrate sono aumentate. Aiutato da un aumento del 73% anno su anno nelle consegne di veicoli, le entrate di Tesla sono aumentate del 57% anno su anno. (Dove Investire)

Questi granitici risultati sono stati ottenuti anche grazie agli ottimi numeri registrati con Model 3 e Model Y, le due più recenti vetture del marchio Tesla. Dopo aver chiuso il terzo trimestre dell’anno con un nuovo record di consegne, Tesla ha condiviso i dati finanziari dell’ultimo periodo che esaltano ancora una volta risultati sopra le aspettative, almeno per quanto concerne agli utili. (Tom's Hardware Italia)

Come Model 3, Model Y integra un sistema di 8 telecamere, radar anteriore (seppure in via di dismissione) e 12 sensori a ultrasuoni, che riescono a ricostruire un'immagine a 360 gradi di ciò che avviene intorno all'auto. (DMove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr