Caos Guardiola: non solo Champions, il City rischia penalizzazione e Serie D!

ilBianconero SPORT

Le commissioni della Premier League, inoltre, avevano già discusso di possibili punizioni per il City, se fosse stato bandite dalla UEFA.

Ma qualsiasi squadra deve fornire informazioni veritiere anche per ottenere una licenza di partecipazione alla Premier League, assegnata sulle stesse informazioni date alla UEFA.

ome scrive il Daily Star, "il Manchester City è passibile anche di una possibile detrazione di punti in Premier League e potrebbe persino essere costretto a giocare in League Two (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il restante 22,9% vota invece per altre destinazioni. A partire dal possibile addio del manager Pep, che sta infiammando le voci di mercato ormai da mesi. (CalcioMercato.it)

Il tutto, ovviamente, riferito ai guai del Manchester City e del suo allenatore, Pep Guardiola, che rimanendo sulla stessa panchina sarebbe costretto a saltare le prossime due edizioni di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Non si dimentichi che la scorsa estate il popolo juventino ha palpitato a lungo, inseguendo il sogno del vate catalano vestito di bianco- nero e questi momenti alterni della truppa sarriana evidentemente giustificano nuovi appetiti. (Tutto Juve)

La #Juventus in questo momento è aggrappata a #cristianoronaldo ma per centrare traguardi importanti serve altro. Nonostante questo non si placano i rumours sui suoi possibili sostituti, da Guardiola a Zidane. (ilBianconero)

Manchester City fuori dalla Champions League per i prossimi due anni, lui è sicuro: "Guardiola a Torino". Il club non ha tempo per aspettarlo". (TUTTO mercato WEB)

City fuori dall'Europa. ESPN - La reazione di Guardiola dopo la decisione dell'UEFA di escludere il City dalle coppe - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)