Romagnoli ancora senza meta: si rifà sotto anche la Juventus?

Milan News 24 SPORT

Sull’ex capitano del Milan si sta muovendo da tempo la Lazio, che tuttavia almeno per il momento non ha raggiunto un accordo.

Il centrale non ha l’accordo definitivo con la Lazio. Rispunta il nome di Alessio Romagnoli per la difesa della Juventus.

Il centrale in uscita dal Milanrappresenta una soluzione low cost per rinforzare il pacchetto dei difensori di Allegri.

Romagnoli ancora senza meta: si rifà sotto anche la Juventus?

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non è escluso che il suo nome possa essere stato fatto nell’incontro di ieri a Milano tra Juve e l’agente Pimenta

(Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i londinesi avrebbero messo sul piatto un’offerta ricca. Il centrale al momento non è convinto della destinazione e attende ancora i rossoneri per l’eventuale rinnovo. (Calcio News 24)

Romagnoli, comunque, si è sempre dimostrato fedele alla causa e confermandosi un difensore discretamente affidabile, nonostante non sia un top player. Ma la sua volontà, come riportato poc’anzi, è quella di continuare a vestire rossonero (Spazio Milan)

Calciomercato Lazio, continua lo stallo nella trattativa con Alessio Romagnoli: ballano circa 400mila euro tra domanda e offerta. La Lazio e Alessio Romagnoli vivono una fase di stallo. Serve dunque un ultimo rilancio per sbloccare una contesa diventata ormai estenuante (Lazio News 24)

Ad oggi non risultano offerte concrete, ma la Samp non ha intenzione di privarsene facilmente. Colley Sampdoria Mercato. Torino, Hellas Verona e Salernitana: queste le tre società che avrebbero mostrato interesse per il difensore blucerchiato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il sogno del calciatore sarebbe comunque quello di rimanere al Milan, che però ad oggi ha altre idee Il calciatore non è entusiasta della destinazione ma l'offerta economica c'è. (Sky Sport)

Il difensore tentenna: preferirebbe una squadra con altri obiettivi rispetto a una neopromossa, con la Lazio in cima alla lista dei desideri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, per lui si sarebbe fatto avanti il Fulham con un'offerta di ingaggio particolarmente alta. (Fantacalcio ®)