Dove vedere Monopoli-Palermo: streaming e diretta tv in chiaro Rai Sport?

SuperNews SPORT

Per questo match ancora non si hanno informazioni sull’eventuale diretta tv in chiaro su Rai Sport

La partita Monopoli-Palermo sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C della stagione 2020/21.

Dove vedere Monopoli-Palermo: streaming gratis e diretta tv in chiaro Rai Sport?

Il match Monopoli-Palermo, valido per il recupero della 32esima giornata, si giocherà allo Stadio Vito Simone Veneziani a partire dalle 15.00 di Mercoledì 7 Aprile 2021. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

IL PERCORSO. Il Giro delle Fiandre 2021 si snoderà lungo un tracciato di 255 chilometri che presenta ben 19 muri. DOVE VEDERE IL GIRO DELLE FIANDRE 2021 IN TV E STREAMING. Il Giro delle Fiandre verrà trasmesso integralmente a partire dalle 9.50. (OA Sport)

Il Giro delle Fiandre inizia con tre espulsioni. Squalificato anche lo svizzero Michael Schär per aver scagliato la sua borraccia addosso a un gruppetto di tifosi a bordo strada (San Marino Rtv)

Il belga ha urtato per primo il kazako che poco dopo si è vendicato andando a sua volta a toccare il belga. I due corridori, appartenenti rispettivamente alla Alpecin-Fenix e alla Astana – Premier Tech, si sono resi protagonisti di una condotta “profondamente aggressiva” tra di loro nelle prime battute della corsa. (SpazioCiclismo)

Sempre su Raisport+HD, ma dalle 17.30, spazio anche al Giro delle Fiandre femminile – novità nel calendario internazionale – con il commento di Stefano Rizzato e Alessandro Ballan. Rai Sport HD è il canale del grande sport. (Digital-Sat News)

La diretta integrale si potrà seguire anche su Eurosport 1 che comincerà a trasmettere a partire dalle 09:54. Orari TV Giro delle Fiandre 2021. Eurosport: 09:54-16:45 Eurosport 1/ Eurosport Player. RAI: 09:50-15:30 RaiSport / 15:30-17:15 Rai2. (SpazioCiclismo)

Ultimo appuntamento della Primavera delle classiche del pavé, la corsa odierna rappresenta un’occasione che nessuno vorrà fallire per entrare nel prestigioso albo d’oro. Il nostro live comincerà alle 10:00, in concomitanza con la partenza dei corridori. (SpazioCiclismo)