WIJNALDUM - Il calciatore è atterrato a Ciampino e ha salutato i 200 tifosi presenti

WIJNALDUM - Il calciatore è atterrato a Ciampino e ha salutato i 200 tifosi presenti
Voce Giallo Rossa SPORT

17:57 - L'aereo di Wijnaldum è atterrato a Ciampino.

16:40 - Sono già un centinaio i tifosi presenti all'aeroporto di Ciampino pronti ad accogliere il centrocampista olandese.

15:30 - Sky Sport riferisce che il riscatto di Wijnaldum è fissato a 8 milioni di euro.

Secondo Sky Sport, Georginio Wijnaldum visiterà il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria nella giornata di domani.

Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’arrivo di Gini Wijnaldum ha mandato in visibilio l’intera tifoseria romanista che, sognante ed euforica, ha accolto l’ex centrocampista del Psg tra cori e grida, sfidando il caldo torrido dell’agosto romano. (Pagine Romaniste)

Insomma, la Roma oggi viene vista come il club italiano in maggiore espansione. di Francesco Balzani. Lo sbarco di Wijnaldum a Ciampino tra centinaia di tifosi e quello (prossimo) di Belotti e Bailly chiudono un cerchio magico. (leggo.it)

La Roma con i nuovi arrivi entra di diritto nella lotta per la qualificazione in Champions League, candidandosi anche a sognare qualcosa di ancora più importante Entusiasmo alle stelle. Come scrive La Repubblica, l’entusiasmo che ha colorato di giallorosso il pomeriggio della capitale è stato senza limiti. (RomaNews)

La Roma non si ferma: arrivano Belotti e Bailly

Da Pellegrini a Zaniolo, da Karsdorp a Mancini fino a Cristante e Spinazzola, praticamente tutti i giocatori erano presenti e Wijnaldum ha potuto toccare con mano come il gruppo della Roma sia davvero unito anche fuori dal campo I due acquisti sono stati abbracciati dall’entusiasmo dei giallorossi che aspettano l’amichevole contro lo Shakhtar per scaldare la voce allo stadio Olimpico. (RomaNews)

I Friedkin sono intervenuti in prima persona per sbloccare anche questa trattativa imbastita da Pinto per tre settimane, aiutato dalle «solite» telefonate di Mourinho e la valanga di messaggi inviati dai romanisti a «Gini». (LAROMA24)

Il calciatore arriverà in prestito dal Manchester United e sarà il rinforzo che renderà completa la rosa a disposizione di Mou Ma stando a quanto scrive Leggo (F. Balzani), è praticamente fatta anche per Eric Bailly, 28 anni, difensore ivoriano che completerà la difesa giallorossa. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr