Wijnaldum, l’arrivo trionfale: tutti pazzi per il tulipano di Mou

Wijnaldum, l’arrivo trionfale: tutti pazzi per il tulipano di Mou
ForzaRoma.info SPORT

Chiedere ai tifosi che ieri hanno accolto Wijnaldum a Ciampino e domenica vivranno la presentazione in un Olimpico gremito.

L'olandese ha viaggiato sull'aereo dei Friedkin e ieri alle 17 ha raccolto il primo abbraccio a Ciampino

Era il 6 agosto 2020, infatti, quando in piena pandemia la famiglia texana ha messo le firme sull'acquisto del club.

Insomma, la Roma oggi viene vista come il club italiano in maggiore espansione. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

04 agosto 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/roma/calcio-wijnaldum-arriva-a-roma-i-tifosi-romanisti-lo-accolgono-con-un-bagno-di-folla-a-ciampino/422309/423262 Copia (Repubblica TV)

La Roma con i nuovi arrivi entra di diritto nella lotta per la qualificazione in Champions League, candidandosi anche a sognare qualcosa di ancora più importante Entusiasmo alle stelle. Come scrive La Repubblica, l’entusiasmo che ha colorato di giallorosso il pomeriggio della capitale è stato senza limiti. (RomaNews)

Chiedere ai tifosi che ieri hanno accolto Wijnaldum a Ciampino e domenica vivranno la presentazione in un Olimpico gremito. di Francesco Balzani. Lo sbarco di Wijnaldum a Ciampino tra centinaia di tifosi e quello (prossimo) di Belotti e Bailly chiudono un cerchio magico. (leggo.it)

Wijnaldum a Ciampino accolto da 500 tifosi con cori sulle note di «This girl»

È sbarcato Georginio Wijnaldum, il centrocampista che mancava alla Roma per puntare a un posto in Champions, come spiegano con comprensibile prudenza e razionalità da Trigoria. (LAROMA24)

Un’operazione complessa, ma che ha visto prevalere la fermezza di Tiago Pinto: la Roma porta all’interno della rosa di Mourinho un centrocampista di assoluto livello internazionale, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, pagando solo il 50% dell’ingaggio dell’olandese. (Pagine Romaniste)

Circa cinquecento i romanisti presenti che hanno intonato il coro più in voga, rielaborazione di quello dei tifosi del Liverpool, sulle note di «This Girl» dei Kungs Vs. Cookin’ On 3 Burners L’aereo è decollato da Rotterdam, dove è stata prelevata la famiglia (la moglie Mirella Pereira, i figli e il fratello Gillj). (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr