Calcio, Wijnaldum arriva a Roma: i tifosi romanisti lo accolgono con un bagno di folla a Ciampino

Calcio, Wijnaldum arriva a Roma: i tifosi romanisti lo accolgono con un bagno di folla a Ciampino
Repubblica TV SPORT

Il giocatore firmera' un contratto fino al 2025

Alle 18.00 con un volo privato, il giocatore è arrivato a Ciampino dove ha trovato oltre 300 tifosi ad attenderlo: il primo bagno di folla per il centrocampista che domenica sarà a disposizione per l'amichevole contro lo Shakhtar.

04 agosto 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/roma/calcio-wijnaldum-arriva-a-roma-i-tifosi-romanisti-lo-accolgono-con-un-bagno-di-folla-a-ciampino/422309/423262 Copia (Repubblica TV)

Ne parlano anche altre testate

Insomma, la Roma oggi viene vista come il club italiano in maggiore espansione. Chiedere ai tifosi che ieri hanno accolto Wijnaldum a Ciampino e domenica vivranno la presentazione in un Olimpico gremito. (leggo.it)

Un curriculum niente affatto banale, poi, è anche quello di Matic, che ha disputato addirittura 58 partite in Champions, qualificazioni comprese. Entusiasmo alle stelle. Come scrive La Repubblica, l’entusiasmo che ha colorato di giallorosso il pomeriggio della capitale è stato senza limiti. (RomaNews)

L’arrivo di Gini Wijnaldum ha mandato in visibilio l’intera tifoseria romanista che, sognante ed euforica, ha accolto l’ex centrocampista del Psg tra cori e grida, sfidando il caldo torrido dell’agosto romano. (Pagine Romaniste)

La Roma fa gruppo: cena di squadra in centro. Presente anche Wijnaldum

15:30 - Sky Sport riferisce che il riscatto di Wijnaldum è fissato a 8 milioni di euro. 16:40 - Sono già un centinaio i tifosi presenti all'aeroporto di Ciampino pronti ad accogliere il centrocampista olandese. (Voce Giallo Rossa)

Era il 6 agosto 2020, infatti, quando in piena pandemia la famiglia texana ha messo le firme sull'acquisto del club. Chiedere ai tifosi che ieri hanno accolto Wijnaldum a Ciampino e domenica vivranno la presentazione in un Olimpico gremito. (ForzaRoma.info)

I due acquisti sono stati abbracciati dall’entusiasmo dei giallorossi che aspettano l’amichevole contro lo Shakhtar per scaldare la voce allo stadio Olimpico. Da Pellegrini a Zaniolo, da Karsdorp a Mancini fino a Cristante e Spinazzola, praticamente tutti i giocatori erano presenti e Wijnaldum ha potuto toccare con mano come il gruppo della Roma sia davvero unito anche fuori dal campo (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr