L'Empoli arriva al derby con la Fiorentina con una sconfitta sul campo del Verona, gialloblu vicini ai viola. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

L'Empoli arriva al derby con la Fiorentina con una sconfitta sul campo del Verona, gialloblu vicini ai viola. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
fiorentinanews.com SPORT

La nuova CLASSIFICA della Serie A: Napoli, Milan 32, Inter 28, Atalanta 25, Roma 22, Fiorentina, Lazio, Juventus 21, Verona 19, Bologna 18, Empoli 16, Sassuolo, Venezia 15, Torino, Udinese 14, Sampdoria 12, Spezia 11, Genoa 9, Salernitana, Cagliari 7

Successo per il Verona di Igor Tudor nel primo dei due posticipi del lunedì, contro un Empoli sempre molto brillante: è finita 2-1, con i gol di Barak, in apertura di ripresa, seguito dal pari sotto misura di Romagnoli, e dalla rete decisiva di Tameze al 91′. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

DAZN Full HD – Dal prossimo weekend tutte le gare. A partire dal prossimo weekend la trasmissione in Full HD dovrebbe invece coinvolgere tutte le partite, connessione permettendo. Secondo quanto riportato da DDay. (Calcio e Finanza)

Non è stata una trasferta piacevole da questo punto di vista. Non era una condizione ideale, né psicologica, né fisica. (TUTTO mercato WEB)

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.“ Il comunicato del club scaligero:. “Verona – Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali e le visite specialistiche cui Nikola Kalinić si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. (Calcio In Pillole)

Serie A - Il Verona vince all'ultimo minuto, il Torino batte l'Udinese. La nuova classifica

- La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. Fiorentina 21. Hellas Verona 19. Bologna 18. Torino 17. Empoli 16. Sassuolo 15. Venezia 15. Udinese 14. (tuttosalernitana.com)

Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò Verona-Empoli 2-1: cronaca del secondo tempo. Ad inizio ripresa dentro Lazovic al posto di Casale nei padroni di casa. (Fantacalcio.it)

Con i posticipi Verona-Empoli 2-1 e Torino-Udinese 2-1 di ieri sera si è chiusa la tredicesima giornata del campionato di Serie A. NAPOLI – Doveva arrivare prima o poi la prima sconfitta per il Napoli di Luciano Spalletti, autore finora di un campionato straordinario (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr