Giulia Provvedi, incidente in spiaggia mentre balla scatenata: cade e si rompe un dente

Milano, 17 luglio - Incidente in spiaggia per Giulia Provvedi, ex fidanzata del portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini e sorella di Silvia, storica ex di Fabrizio Corona e attuale compagna di Giorgio De Stefano.

Un incidente che la cantante, con una buona dose di autoironia, ha voluto condividere con i suoi follower mettendo in mostra le conseguenze della caduta e commentando: "La mia situazione sentimentale del 2021 in un video"

L'ex vincitrice dell'Isola dei Famosi e concorrente del Grande Fratello Vip è caduta a terra e ha sbattuto le labbra contro la bottiglia rompendosi un dente. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Mentre correva in spiaggia, infatti, Giulia (la mora) è caduta Mentre veniva ripresa in un video in cui correva in spiaggia, infatti, la ragazza è caduta con in mano una bottiglia di birra, sbattendo i denti su quest’ultima. (Più Sani Più Belli)

Epilogo infausto per l'ultimo video social di Giulia Provvedi. La componente del duo Le Donatella voleva realizzare un post divertente e alla fine ci è riuscita lo stesso, nonostante un doloroso incidente. (Today.it)

Anche se, fortunatamente, non è successo niente di grave, di sicuro, al ritorno dalle vacanze, Giulia Provvedi dovrà passare dal dentista! Un incidente che, fortunatamente, Giulia Provvedi ha preso con il sorriso, facendo autoironia. (SoloDonna)

La situazione del compagno di Silvia Provvedi. Di recente è accaduto a Le Donatella, il duo composto dalle gemelle Giulia e Silvia Provvedi. (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DONATELLA🎧🔥TERAPISTE😎• (@ledonatellaofficial) Dopodichè ha postato il video su Instagram e ha commentato: “LA MIA SITUAZIONE SENTIMENTALE DEL 2021 IN UN VIDEO”. (instaNews)

Spiacevolissima disavventura in spiaggia per Giulia Provvedi: la caduta è davvero rovinosa, ma quello che è successo dopo è incredibile. Giulia Provvedi, disavventura in spiaggia: brutta caduta, cos’è successo. (SoloGossip.it)