L'Inter ha fissato il budget per Raspadori: 20 milioni per l'attaccante del Sassuolo

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tutto dipenderà dalla cessione di Lautaro Martinez, anche se Tuttosport in edicola oggi specifica che l'operazione potrebbe non dipendere dall'argentino.

L'Inter ha fissato il budget per Raspadori: 20 milioni per l'attaccante del Sassuolo. vedi letture. Giacomo Raspadori sarà il nuovo attaccante dell'Inter?

Al momento il club di Viale della Liberazione ha deciso che oltre ai 20 milioni di euro non si andrà: niente offerte ufficiali, ma i nerazzurri non vogliono superare questa cifra

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter ha bisogno di vendere e dei milioni cash e subito farebbero comodo alle casse della società. I parigini hanno aumentato di circa 15 milioni la loro ultima offerta, avvicinandosi agli 80-85, richiesti dai neroazzurri. (SuperNews)

Le parole dell’agente di Wijnaldum. In una recente intervista da “Here We Go Podcast” l’agente ha rivelato come il Psg abbia superato la squadra blaugrana. Per qualsiasi giocatore, il Barcellona è una grande sfida, ma lo stesso vale per il PSG. (CIP)

Il calciatore marocchino potrebbe presto passare ai Blues. Il Chelsea sembra aver messo la freccia nel testa a testa di mercato con il Paris Saint Germain per assicurarsi il calciatore dell'Inter Achraf Hakimi. (passioneinter.com)

Che, a questo punto, avvantaggia le cose, e fa sperare (l'Inter) in una conclusione con una stretta di mano In ogni caso, le novità sulla pista Hakimi-PSG le fornisce il media francese Le10Sport, che fa sapere come l'Inter e i parigini siano vicini a un accordo intorno ai 70 milioni di euro per il calciatore. (passioneinter.com)

E il Corriere dello Sport fa un nome intrigante, quello di Donny Van De Beek, "che i Red Devils avrebbero tutto l’interesse a rilanciare dopo gli oltre 40 milioni investiti l’estate scorsa. Spunta un nuovo nome, intrigante, per la mediana nerazzurra: le operazioni negli ultimi anni con questo club hanno portato i frutti sperati. (fcinter1908)

A seguire i media inglesi e francesi sembra che Hakimi abbia già fatto almeno una decina di volte il tragitto Londra-Parigi e viceversa: vicinissimo ai Blues, già preso dai parigini, poi ancora tutto in gioco e da rifare. (Sport Mediaset)