Love is in the Air, anticipazioni oggi 16 luglio: Serkan confessa il suo amore

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Sarà, quindi, possibile, recuperare gli episodi di Love is in the Air in streaming sul servizio offerto dai canali Mediaset

Anticipazioni della puntata di venerdì 16 luglio di Love is in the Air.

Love is in the Air, il cast. Ecco i principali protagonisti del cast di Love is in the Air.

Love is in the Air, la trama. Leggi anche: Love is in the Air, anticipazioni 21 giugno: Eda salvata da Serkan. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le anticipazioni della soap turca Love is in the air in onda subito dopo Brave and Beautiful, con la bellissima coppia di Hande Erçel e Kerem Bürsin, nelle puntate da Lunedì 19 luglio a Venerdì 23 Luglio alle ore 15.30 su Canale 5. (Webmagazine24)

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Love is in the Air dal 12 al 16 luglio 2021. Anticipazioni TV. Le anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che, dopo Kaan, c'è qualcun altro pronto a mettere i bastoni tra le ruote al Bolat! (ComingSoon.it)

Serkan Bolat si offre dunque di ripristinare la borsa di studio di Eda se lei fingerà di essere la sua fidanzata per due mesi. E’ tempo di scoperte in “Love is in the Air”: ecco cosa succederà in queste nuove puntate nella soap turca. (CheDonna.it)

Le anticipazioni turche della soap Love is in the Air ci svelano che assisteremo ad un momento davvero drammatico quando Eda scoprirà la verità sulla morte dei genitori. Anticipazioni turche Love is in the air. (SuperGuidaTV)

Stando a Love is in the Air anticipazioni dal 19 al 23 luglio Alptekin avrà un infarto e sarà davvero in pericolo. Le anticipazioni Love is in the Air 19-23 luglio vedono Serkan costretto a fare entrare in azienda un perfetto estraneo (Lanostratv)

L’intraprendente fioraia riuscirà a scoprire che Bolat la ama ancora e ha troncato la loro storia a causa dei suoi genitori? La puntata di venerdì 16 luglio di Love is in the air ha fatto letteralmente sognare il pubblico della soap opera turca. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr