LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di lunedì 19 luglio 2021

Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Ma poi…. Serkan ha confessato il suo amore a Eda e la ragazza ha deciso di rimandare il viaggio per l’Italia.

Anche Aydan rimane sconvolta quando Serkan fa ritorno a casa, immaginandolo invece con Selin; il giovane Bolat evita qualunque tipo di confidenza

Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di lunedì 19 luglio 2021:. Leggi anche: Love is in the air anticipazioni: ci siamo, tra EDA e SERKAN è amore!

Di ritorno a casa, Ayfer e le sue amiche rimangono sconvolte da questo cambio di programma e la zia spera che non sia per colpa di Serkan. (Tv Soap)

Ne parlano anche altre testate

Le anticipazioni Love is in the Air dal 19 al 23 luglio svelano che Serkan non renderà partecipe Eda della tragedia del padre. Le anticipazioni Love is in the Air 19-23 luglio vedono Serkan costretto a fare entrare in azienda un perfetto estraneo (Lanostratv)

Love is in the Air Anticipazioni: Selin vende le quote ad un ambiguo architetto. Serkan, finalmente, non sente più parlare di Kaan, e soprattutto, finalmente, può godersi la sua storia d'amore con Eda. (ComingSoon.it)

Anticipazioni turche Love is in the air. La giovane donna non ha mai parlato della morte dei suoi genitori, ma nelle puntate che andranno in onda prossimamente in Italia scopriremo che a causarla è stato Alptekin, il padre di Serkan. (SuperGuidaTV)

La puntata di venerdì 16 luglio di Love is in the air ha fatto letteralmente sognare il pubblico della soap opera turca. L’intraprendente fioraia riuscirà a scoprire che Bolat la ama ancora e ha troncato la loro storia a causa dei suoi genitori? (Tvpertutti)

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 23 luglio. Alptekin per fortuna supera l’infarto e migliora giorno dopo giorno Le anticipazioni della soap turca Love is in the air in onda subito dopo Brave and Beautiful, con la bellissima coppia di Hande Erçel e Kerem Bürsin, nelle puntate da Lunedì 19 luglio a Venerdì 23 Luglio alle ore 15.30 su Canale 5. (Webmagazine24)

Serkan Bolat si offre dunque di ripristinare la borsa di studio di Eda se lei fingerà di essere la sua fidanzata per due mesi. E’ tempo di scoperte in “Love is in the Air”: ecco cosa succederà in queste nuove puntate nella soap turca. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr