Mertens, il video con Starace sui social: "Da oggi basta panchina per me"

NapoliToday SPORT

Dries Mertens è carico in vista della ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.

", dice Mertens

L'umore di 'Ciro' è sicuramente quello giusto, come testimonia una storia pubblicata dalla punta del Napoli sul suo profilo Instagram ufficiale nella quale scherza con lo storico magazziniere Tommaso Starace: "Basta panchina per me, da oggi si torna a giocare!

L'attaccante belga è uno degli uomini più attesi in casa azzurra, dopo essere rimasto a lungo ai box per infortunjo in questa prima parte di stagione. (NapoliToday)

Su altre fonti

Il Napoli avrà voglia di rivalsa contro Juric, che con il Verona gli ha impedito di entrare in Champions League Marco Ferrante, ex calciatore di Napoli e Torino, ha parlato della partita di domenica tra le sue due ex squadre, ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “I ricordi dei miei anni napoletani? (AreaNapoli.it)

Mertens, però, è stufo di andare in panchina e lo fa capire senza mezzi termini. Dries Mertens è ritornato dal suo infortunio alla spalla e ora scalpita per un posto da titolare. (Napoli Calcio Live)

Il belga vuole riprendere a segnare, nella sua carriera in azzurro ha siglato 135 gol, vuole tornare ad esultare davanti ai propri tifosi, l'occasione giusta può essere già domani nella gara di campionato contro il Torino L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno racconta che il belga in allenamento è tornato a far vedere le sue magie, la fluidità nella corsa e la voglia di tornare a incidere come ha sempre fatto quando la condizione fisica l’ha supportato. (AreaNapoli.it)

Il centravanti del Napoli, Dries Mertens, è stato protagonista di un divertente siparietto con il magazziniere Tommaso Starace. Il centravanti belga pubblica sul suo account Instagram alcune storie che lo vedono protagonista insieme al magazziniere del Napoli Tommaso Starace. (AreaNapoli.it)

«Vado in panchina come Dries». L’attaccante belga del Napoli adesso aspetta solo di poter scendere in campo dal primo minuto. (IlNapolista)

Certo, il posto di attaccante titolare resta saldamente di Osimhen, ma ora Mertens si candida non solo ad alternativa del nigeriano, ma anche a suo compagno di reparto come sottopunta al posto di Zielinski Il magazziniere del Napoli gli porta il caffè come ogni mattina: «Dries, ci beviamo questo caffè in panchina?», gli chiede e Mertens risponde a tono «Basta panchina, adesso devo giocare». (ilmattino.it)