Apple presenta il nuovo iPhone 13, dubbi sul nome e caratteristiche - Style

Apple presenta il nuovo iPhone 13, dubbi sul nome e caratteristiche - Style
Style - Moda Uomo del Corriere della Sera SCIENZA E TECNOLOGIA

IPhone 13, il nome e le caratteristiche. A partire dal nome il nuovo arrivato potrà avere delle sorprese.

È arrivato il momento di scoprire i nuovi iPhone 13 che saranno presentati martedì 14 settembre da Apple.

Iscriviti alla newsletter. La nuova fotocamera di iPhone 13. La fotocamera è sempre stata il fiore all’occhiello dello smartphone di casa Apple

Il nome, così come altre svariate caratteristiche, sono ancora in dubbio e verranno svelate solo durante di presentazione. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

iPhone 13: gli accessori sono già su Amazon. Ci sono tutti i modelli, dal Mini al Pro Max. A placarla un po' ci pensano gli accessori, già sbarcati su Amazon Italia. (Telefonino.net)

Roma, 15 set. (LaPresse) - (LaPresse)

iPhone 13: la ricarica. Infine, ci si aspetta un incremento consistente della capacità della batteria su tutti i modelli della gamma iPhone 13, per aumentare l’autonomia dei dispositivi, da sempre tallone d’Achille degli iPhone Ovvero quello di presentare una gamma composta da quattro modelli:. (Libero Tecnologia)

iPhone 13, design rivelato dalla cover di Spigen? Ecco le immagini

Questa sera a partire dalle ore 19 in Italia, la diretta di macitynet con la trascrizione in italiano inizia alle 18,30 da qui, durante l’evento Apple intitolato California Streaming è attesa la presentazione della nuova gamma di smartphone iPhone 13, Apple Watch Serie 7 e anche degli AirPods di terza generazione. (macitynet.it)

(LaPresse) – “La pandemia ci ha condizionato fortemente, tra lutti e sofferenze, e ha reso evidente la nostra comune vulnerabilità; paradigma dei tanti problemi globali che nessuno dei nostri Paesi è in condizione di affrontare in solitudine”. (LaPresse)

L'evento di presentazione dei nuovi iPhone 13 verrà trasmesso stasera a partire dalle 19.00, dunque dovremo attendere ancora qualche ora per l'ufficialità, ma la natura del leak è quantomeno curiosa, visto che secondo alcuni Spigen si sarebbe semplicemente basata sui concept dell'insider Jon Prosser. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr