Il maltempo devasta Partanna-Mondello, la paura dei residenti, “Deve scapparci il morto?” (VIDEO)

Il maltempo devasta Partanna-Mondello, la paura dei residenti, “Deve scapparci il morto?” (VIDEO)
BlogSicilia.it INTERNO

Allagamenti in diverse zone di Palermo. Ma gli allagamenti hanno interessato diverse zone della città, con particolare riguardo alle periferie.

Allagamenti anche in zona Borgo Vecchio, all’angolo fra via Archimede e piazza della Pace, dove gli scantinati risultano completamenti allagati.

l maltempo che ha investito Palermo ha causato danni notevoli.

Danni anche a Casteldaccia dove, a causa della furia del maltempo, si è aperta una voragine in via Pietro Nenni

Il racconto dei residenti (VIDEO). (BlogSicilia.it)

Su altre testate

14 ottobre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/palermo/scoppia-un-tombino-auto-bloccate-a-meta-tra-i-comuni-di-ficarazzi-e-villabate/398638/399350 Copia (Repubblica TV)

Il fango è sceso in via Omero e via Tolomeo. Momenti di panico a Partanna Mondello a Palermo dove è venuta giù una frana che ha fatto arrivare per le strade una grossa mole di fango, detriti e acque. (Diretta Sicilia)

Allagamenti anche lungo la strada statale 113 tra Acqua dei Corsari e il comune di Ficarazzi. A Palermo e in provincia si è abbattuto un violento temporale. (quotidianodigela.it)

Maltempo a Palermo, il lungomare di Mondello invaso da acqua e fango

Maltempo oggi a Palermo, pioggia e allagamenti a Partanna-Mondello: le immagini delle auto intrappolate nel fango Le immagini e i video del maltempo a Palermo evidenziano una situazione critica in città e provincia per la pioggia che da mercoledì pomeriggio cade ininterrottamente. (Fanpage.it)

Ancora una volta la protezione civile di Palermo ha dimostrato di essere incapace, nonostante il massimo impegno da parte dell’assessore che personalmente e fisicamente ha seguito le attività dagli uffici comunale. (BlogSicilia.it)

Non accenna a placarsi la pioggia a Palermo. Il lungomare è allagato, acqua mista a fango che dà al viale Regina Elena un brutto colore marrone. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr