Hamilton-Verstappen, un incidente nel destino

Hamilton-Verstappen, un incidente nel destino
Approfondimenti:
FormulaPassion.it SPORT

Risultato finale: Hamilton 1°, Verstappen 2°.

Risultato finale: Hamilton 1°, Verstappen 4°.

Risultato finale: Hamilton 1°, Verstappen ritirato

Risultato finale: Verstappen 1°, Hamilton 2°. Spagna 2021. Al Montmelò le prestazioni di inizio anno in Bahrain sono ribaltate.

Risultato finale: Verstappen 1°, Hamilton 2°.

(FormulaPassion.it)

Su altri media

"Quando ho visto le immagini della macchina sollevata ho pensato che ci fossero molti danni alla power unit Ci sono poi le conseguenze ulteriori, di un telaio distrutto nell'impatto e di una power unit da analizzare ai raggi X per capire se l'unità sarà recuperabile o meno. (Autosprint.it)

È certo, quindi, che Verstappen sarà regolarmente al suo posto nell’abitacolo della RB16B in occasione del GP d’Ungheria che si disputerà nel primo weekend di agosto a Budapest Max è stato dimesso nella sera stessa di domenica dopo essere stato tenuto in osservazione per alcune ore e adesso si trova a Monte Carlo dove risiede, seguito da vicino dal suo fisioterapista. (Motorsport.com Italia)

Un’altra cosa che non è concepibile è che Toto sia andato in direzione corsa a perorare la versione della Mercedes […] Noi siamo pronti alla battaglia, anche dura purché leale“, ha detto a La Gazzetta dello Sport. (FormulaPassion.it)

Formula 1 | Red Bull, V per Vendetta: Verstappen ci pensa, Horner lo calma

20 Luglio 2021. Max Verstappen contro Lewis Hamilton: riecco Marko. Helmut Marko, come nel suo stile, non si tira indietro e torna alla carica. E sono in molti a chiedersi come si svilupperà in pista il prossimo duello Verstappen-Hamilton. (Sportal)

I commissari lo hanno punito con 10" di penalità. Ma una volta ripresa la gara, il pilota della Mercedes ha costruito una perfetta rimonta perfetta. (Video - La Stampa)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. A Milton Keynes si parla ancora dell'incidente fra Hamilton e Verstappen. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr