Hamilton baciato dalla fortuna: il particolare svelato dalla Mercedes

AutoMotoriNews SPORT

Hamilton vincitore al Gp di Silverstone dopo l’incidente con Verstappen e la penalità: la rivelazione della Mercedes. Vittoria e Mondiale riaperto.

LEGGI ANCHE > > > Hamilton-Verstappen, incidente a Silverstone: il precedente Senna-Prost | Video. Hamilton, la Mercedes rivela: “Senza bandiera rossa, si sarebbe ritirato”. Shovlin racconta quel che sarebbe accaduto se la bandiera rossa non avrebbe rimesso in gioco Lewis Hamilton (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

Risultato finale: Hamilton 1°, Verstappen 2°. Risultato finale: Verstappen 1°, Hamilton 2°. Spagna 2021. Al Montmelò le prestazioni di inizio anno in Bahrain sono ribaltate. (FormulaPassion.it)

Ci sono poi le conseguenze ulteriori, di un telaio distrutto nell'impatto e di una power unit da analizzare ai raggi X per capire se l'unità sarà recuperabile o meno. "Quando ho visto le immagini della macchina sollevata ho pensato che ci fossero molti danni alla power unit (Autosprint.it)

Quando si corre a quelle velocità e si lotta per la vittoria, sono cose possono accadere. Quasi tutti, nel Circus, concordano nel giudicare il contatto tra i due contendenti alla vittoria del campionato un normale contatto di gara. (FormulaPassion.it)

GP Gran Bretagna 2021, le pagelle. Leclerc 10 e lode. Hamilton 10. Verstappen 9. Alonso 9. Norris 7,5. Ricciardo 7. Bottas 6,5. Sainz 6,5. Stroll 6,5. Ocon 6,5. Tsunoda 6,5. Vettel 5. Russell 5. Nuovo format 5. (Automoto.it)

La Lazio si è imbarcata meno di un'ora fa sul veivolo che la condurrà a Venezia e da lì, in pullman, ad Auronzo di Cadore. Il giorno 1 del ritiro è così scandito dai preparativi. (La Lazio Siamo Noi)

È certo, quindi, che Verstappen sarà regolarmente al suo posto nell’abitacolo della RB16B in occasione del GP d’Ungheria che si disputerà nel primo weekend di agosto a Budapest Il fatto che Verstappen non abbia riportato danni fisici dal tremendo botto, non significa che il suo fisico non risenta della violenta decelerazione. (Motorsport.com Italia)