Sampdoria, Dragusin non si nasconde: "Qui per far vedere di che pasta sono fatto"

Fantacalcio ® SPORT

Ora voglio farlo qui"

"È un onore per me.

Bonucci e Chiellini mi hanno sempre dato una mano e poi allenarsi giocando contro gente come Ronaldo o Quagliarella ti fa solo crescere.

L’esordio a Genova è stato un momento davvero bello per me, anche se non c’erano i tifosi ho sentito la pressione del massimo campionato: è stato molto emozionante.

Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Il centrale si è presentato oggi ed è molto sicuro di sé, nonostante la giovane età. Voglio dimostrare quello che valgo» (Samp News 24)

Ringrazio il club e il presidente per questa opportunità", ha detto subito Dragusin sul suo approdo alla Sampdoria. Nelle ultime ore di calciomercato, il difensore Radu Dragusin ha accettato la sfida blucerchiata andando in prestito in quel di Genova dove potrebbe mettere minuti importanti sulle gambe. (ItaSportPress)

Partecipa alla discussione al riguardo anche l’ex attaccante di Milan e Brescia Florin Raducioiu, che a TV TelekomSport ha dichiarato:. “Bratu (selezionatore dell’Under 21, ndr) ha un piano e al momento Dragusin probabilmente non è il giocatore che l'allenatore vuole. (Sampdoria News)

Radu Dragusin, in prestito alla Sampdoria dalla Juventus, si racconta: le parole del nuovo difensore bluerchiato – VIDEO. Radu Dragusin, primo rumeno a vestire la maglia della Sampdoria, si racconta ai microfoni ufficiali del media bluerchiato. (Calcio News 24)

Il calciatore, che nella passata stagione con Andrea Pirlo aveva giocato molte partite in bianconero, è arrivato alla corte del Presidente Massimo Ferrero con il desiderio di poter dare il proprio contributo alla squadra blucerchiata. (Calcioline)

BONUCCI E CHIELLINI - "Leggo bene le azioni, sono bravo in marcatura e ho tecnica. Radu Dragusin, difensore rumeno della Sampdoria, in prestito dalla Juventus, si racconta ai canali del club blucerchiato: "È un onore per me. (Calciomercato.com)