Adrian Pascu ucciso nell'androne di un palazzo, in tv raccontava: "Ero finito in un brutto giro"

RomaToday INTERNO

Gli interrogativi sulle ultime ore di Adrian Pascu. A chiamare la polizia sabato mattina intorno alle 8 è stato un residente che ha notato il corpo, ma l’omicidio risale a diverse ore prima.

O l’omicidio si è consumato per questioni personali legate ad altri aspetti della vita del trentenne?

Freddato con tre colpi di pistola allo stomaco vicino alla cabina dell’ascensore, nell’androne del suo palazzo tra Torrevecchia e Primavalle, periferia ovest di Roma: Adrian Pascu, pizzaiolo trentenne di origini romene, sabato mattina è morto così. (RomaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Ora la procura ha aperto un fascicolo, e si cerca di ricostruire il passato del 30enne. Da qualche tempo il 30enne seguiva un percorso riabilitativo in comunità, per essere reinserito in società , e stava cercando lavoro con l”intento di allontanarsi dagli ambienti criminali (Quotidianpost.it)

Accanto al cadavere, trovato davanti alla porta dell'ascensore nell'androne del palazzo, c'erano tre bossoli. Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Dicembre 2021, 19:28 (Leggo.it)

La causa del decesso sembra sia dovuta a uno o più colpi di arma da fuoco. Si tratta dunque con molta probabilità di un omicidio (Casilina News )

L’uomo è stato trovato poco dopo le 8 nell’androne del palazzo, a terra sporco di sangue, vicino al vano ascensore, come se la vittima stesse entrando. Un 30enne è stato ucciso stamattina a colpo di pistola in un palazzo un via Francesco Maria Greco, in zona Primavalle, alla periferia di Roma (Edizione Napoli)

In carcere nel 2014, come aveva raccontato a Tv2000, Pascu sembrava essersi rimesso in carreggiata. Non è escluso, quindi, che Pascu sia stato ammazzato per un regolamento di conti (RomaToday)

Il rischio è che possa esplodere una guerra tra bande di narcotrafficanti dell’Est dopo l’omicidio di Adrian Pascu, avvenuto sabato mattina. Anche perché la faida criminale, tra albanesi associati malavitosi emergenti e vecchi boss romani nell’ambito dello spaccio di droga, ha già lasciato una lunga scia di sangue. (Leggo.it)