Trentenne ucciso con tre colpi di pistola a Roma. Aveva raccontato la sua storia in tv

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Pascu aveva diversi precedenti sia per reati di droga sia per delitti contro il patrimonio.

Secondo quanto apprende l'AGI, l'uomo sarebbe stato preso di sorpresa e non avrebbe fatto in tempo a fuggire.

Le indagini della polizia, coordinate dalla procura di Roma, sono in corso.

Pascu veva partecipato nel 2014 a "Siamo Noi", un programma di Tv2000

Gli investigatori acquisiranno le immagini delle videocamere presenti in zona Primavalle dove questa mattina alle 8.30 è stato freddato Adrian Pascu, 30enne romeno ucciso con tre colpi di pistola. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, Adrian ucciso nell'androne di un palazzo. Accanto al cadavere, trovato davanti alla porta dell'ascensore nell'androne del palazzo, c'erano tre bossoli. (Leggo.it)

Il rischio è che possa esplodere una guerra tra bande di narcotrafficanti dell’Est dopo l’omicidio di Adrian Pascu, avvenuto sabato mattina. Anche perché la faida criminale, tra albanesi associati malavitosi emergenti e vecchi boss romani nell’ambito dello spaccio di droga, ha già lasciato una lunga scia di sangue. (Leggo.it)

Non è escluso, quindi, che Pascu sia stato ammazzato per un regolamento di conti Chi ha ucciso Adrian Pascu? (RomaToday)

Primavalle, trovato ucciso un 30enne nell’androne di un palazzo di via Francesco Maria Greco. Il cadavere di un uomo di 30 anni è stato trovato questa mattina all’interno di un palazzo di via Francesco Maria Greco a Roma (Casilina News )

L’uomo è stato trovato poco dopo le 8 nell’androne del palazzo, a terra sporco di sangue, vicino al vano ascensore, come se la vittima stesse entrando. Un 30enne è stato ucciso stamattina a colpo di pistola in un palazzo un via Francesco Maria Greco, in zona Primavalle, alla periferia di Roma (Edizione Napoli)

Da qualche tempo il 30enne seguiva un percorso riabilitativo in comunità, per essere reinserito in società , e stava cercando lavoro con l”intento di allontanarsi dagli ambienti criminali Una vera e propria esecuzione, tre colpi sparati da un’arma dotata di silenziatore, a sparare, molto probabilmente, un killer professionista, che ha agito velocemente e senza essere visto da nessuno. (Quotidianpost.it)