Intesa Barcellona-Messi, la proposta: "Voglio un big con me"

Intesa Barcellona-Messi, la proposta: Voglio un big con me
Tuttosport SPORT

Ma Jorge Messi avrebbe anche dato garanzie sulla disponibilità a ridurre l'ingaggio, a patto però che quei soldi vengano utilizzati per portare un big dal sicuro avvenire come: Haaland - l'attaccante che il Dortmund vuole tenere con sè - oppure Neymar, ex collega e ora pilastro della squadra parigina.

Il brasiliano infatti, in scadenza nel 2022 col Paris Saint Germain, non ha ancora rinnovato e in Catalogna insistono sul fatto che stia aspettando le mosse del Barca

Il Barcellona è deciso: vuole far restare Messi a tutti i costi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Messi più vicino alla permanenza al Barça. Luis Suarez: "Da amico e tifoso lo spero". vedi letture. La notizia della possibile permanenza di Leo Messi al Barcellona, dopo i problemi e la voglia di addio dello scorso anno, sta facendo il giro del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Una doppia decisione che ha spiazzato letteralmente i tifosi del Barcellona che erano ormai rassegnati a perdere Messi e che nei mesi scorsi lo avevano pesantemente attaccato dopo che erano emerse le cifre percepite dal club negli ultimi anni Almeno è quanto emerge grazie all'emittente TVE, che nel suo notiziario odierno ha svelato i dettagli delle trattative per il rinnovo del contratto del fuoriclasse argentino, ufficialmente cominciate con l'incontro tra Jorge Messi ed il rientrante presidente Laporta. (AreaNapoli.it)

TV3 racconta di una cena tra il presidente Laporta e papà Jorge, qualche giorno fa, che avrebbe portato qualche frutto. In questo modo, il Barcellona potrebbe sostenere il peso del rinnovo del suo fenomeno e provare a rinforzare la rosa con qualche acquisto importante (TUTTO mercato WEB)

Barcellona, Messi pronto a firmare il rinnovo: si ridurrà l'ingaggio

Barcellona, 29 aprile 2021 - Lionel Messi ha cambiato idea: è disposto a rimanere al Barcellona, e a ridursi lo stipendio, se la squadra resterà competitiva. (QUOTIDIANO.NET)

In un documentario per TV3 sulla Pulce, l’attuale attaccante dell’Atletico Madrid ha detto: “Non riesco a immaginare Messi fuori dal Barça. E le voci di calciomercato continuano a rincorrersi anche per la ‘Pulce’, lui che è stato, è e sarà uno dei simboli più importanti dei blaugrana. (Calcio mercato web)

Sembra fatta per il rinnovo contrattuale con il Barcellona. La Pulce è pronto a riabbracciare il Barcellona, probabilmente per sempre (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr