Toyota investe su Joby Aviation per realizzare taxi volanti

HDmotori ECONOMIA

Principale investitore con 394 milioni di dollari Toyota che con l'azienda americana lavorerà per realizzare velivoli a decollo ed atterraggio verticale da utilizzare all'interno di servizi di mobilità nelle città.

Toyota aveva già investivo in precedenza in questa azienda della California che di recente aveva stretto un accordo con Uber per il lancio di un futuro servizio basato su taxi volanti.

Toyota scommette su Joby Aviation per realizzare taxi volanti che in futuro potranno rendere gli spostamenti più veloci e convenienti attraverso un servizio di trasporto dedicato. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

Poi ci sono quelle leggermente più lunghe (diciamo attorno ai 4,3 metri): DS3 Crossback, Fiat 500X, Honda HR-V, Kia XCeed, Peugeot 2008, Volkswagen T-Roc. Dal punto di vista del mercato, si tratta di un modello molto importante per Toyota (Red Live)

“Grazie a Kinto, l’aggiunta di servizi di mobilità al nostro modello di business tradizionale ci consentirà di rispondere ai nuovi bisogni della clientela” ha affermato Johan van Zyl, Presidente e ceo di Toyota Motor Europa. (l'Automobile - ACI)

Quest’ultimo non è figlio di un generico adattamento ad una versione più sportiva, ma è stato radicalmente rivisto per la GR Yaris. —–. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. (Quotidiano Motori)

Toyota Mirai idrogeno 2020: le foto. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Oggi il brand porta la sua avanzata tecnologia delle celle a combustibile (FCEV) su un nuovo livello, presentando il prototipo della seconda generazione di Mirai. (Quotidiano Motori)

Toyota Kinto prevede una serie si soluzioni di mobilità. Noleggio a lungo termine Toyota e Lexus con Kinto One. In Italia Toyota ha già lanciato in Italia alcuni dei servizi di mobilità del marchio Kinto come il Noleggio a Lungo Termine che si identifica in Kinto One e che è attivo da gennaio 2020. (NEWSAUTO)

Il primo punto vede l'ago della bilancia fermarsi a 1280 kg, mentre la distribuzione è vicina al 50:50. Prerogativa che la rende parecchio più concentrata della standard e che consente di giocare ancora meglio con il sistema che ripartisce la coppia. (Motor1 Italia)