Qualificazioni Mondiali 2022, stop per l’Inghilterra: Ronaldo e Vlahovic trascinano Portogallo e Serbia

Footballnews24.it SPORT

Per la Serbia invece un super Vlahovic, autore di una doppietta, e una rete di Tadic abbattono il muro azero.

Sono terminate le gare serali relative alle qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022.

Nel gruppo B la Georgia e la Svezia battono rispettivamente Kosovo (2-1) e Grecia (2-0).

Nel gruppo A nessun problema per Portogallo e Serbia che, tra le mura amiche, asfaltano rispettivamente Lussemburgo (5-0) e Azerbaijan (3-1). (Footballnews24.it)

Su altre testate

La FIFA, di fronte a questo scenario, decise di punire la federcalcio ungherese con due turni a porte chiuse. Già prima del calcio d’inizio, quando i giocatori inglesi si sono inginocchiati, i tifosi ospiti hanno esposto uno striscione contro l’iniziativa antirazzista. (Calcio In Pillole)

Partite di Qualificazione ai Mondiali oggi e stasera 12 ottobre. Ecco tutte le partite in programma oggi e stasera 12 ottobre, per la Qualificazione ai Mondiali: Martedì 12 ottobre si potrà seguire la sfida Inghilterra-Ungheria del Gruppo I che sarà disponibile anche live streaming. (Sport Fanpage)

Inghilterra – Ungheria 1 (ore 20.45). Gara valida per il Girone I. Bulgaria – Irlanda del Nord 1 (ore 20.45). Incontro valido per il Gruppo C. (Calciomagazine)

È stata ufficializzata la sede di Italia-Svizzera, la gara in programma venerdì 12 novembre alle 20.45 che con tutta probabilità stabilirà chi, tra azzurri ed elvetici, si qualificherà direttamente al Mondiale in programma nell'autunno del prossimo anno in Qatar (Sportevai.it)

Tutto facile per il Portogallo che batte 5-0 il Lussemburgo con tripletta di Ronaldo. Grazie al 4-0 rifilato alla Lituania, la Svizzera raggiunge l’Italia al primo posto nel gruppo C. (Gol del Napoli)

Lo annuncia all'ANSA una fonte di Sport e Salute, societa' che gestisce l'impianto, dopo il sopralluogo effettuato oggi con i funzionari della Federcalcio (fcinter1908)