I volti nuovi - Milan, De Ketelaere studia De Bruyne e cerca la consacrazione in Italia

TUTTO mercato WEB SPORT

Numeri da talento cristallino, che il Milan si augura possano essere confermati anche in Italia.

I volti nuovi - Milan, De Ketelaere studia De Bruyne e cerca la consacrazione in Italia. vedi letture. Voluto, inseguito, e infine acciuffato.

Charles De Ketelaere è il grande colpo dell'estate milanista: la trattativa con il Bruges ha dato vita a una telenovela infinita conclusasi con il rilancio definitivo dei rossoneri, che per assicurarsi il belga hanno messo sul piatto 32 milioni più 3 di bonus. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il talento belga ha fatto il suo esordio (seppur non ufficiale) con la maglia del Milan nell'amichevole attualmente in corso con il Vicenza, e che vede la squadra di Pioli in vantaggio per 6 reti a 1, subentrando al 75' a Brahim Diaz Milan, ecco De Ketelaere! (TUTTO mercato WEB)

Nel novembre 2020 viene convocato per la prima volta in nazionale maggiore, esordendo durante l'amichevole vinta 2-1 contro la Svizzera Nella stagione 2020-2021 viene promosso definitivamente in prima squadra: attira l'attenzione di diversi club e il 2 agosto 2022 diventa un nuovo calciatore del Milan per ben 32 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Il trequartista belga ha un modello: "Mi è sempre piaciuto De Bruyne, nel mio ruolo è il migliore quindi guardo come gioca lui". Kjaer mi ha dato il 'benvenuto', è stato il mio primo avversario nell'undici contro undici". (Sport Mediaset)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Continua la preparazione in vista della prima giornata di campionato dei Campioni d'Italia, che tra una settimana sfideranno l'Udinese. (Milan News)

Nella mia scelta è stato fondamentale anche il progetto del Milan, sono stato molto attratto dal progetto" Avete anche lo stesso numero di maglia. "Ho sempre avuto questo numero al Bruges, mi ha portato sempre fortuna e quindi l'ho tenuto anche qui". (fcinter1908)

Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. (Milan News)