De Ketelaere al Milan: svelati i dettagli sui bonus, sono facilmente raggiungibili

De Ketelaere al Milan: svelati i dettagli sui bonus, sono facilmente raggiungibili
MilanLive.it SPORT

Oggi a Vicenza ci sarà il debutto di Charles De Ketelaere con la maglia rossonera numero 90.

Nello specifico, il Club Brugge incasserà una somma riferita alla differenza tra il prezzo di acquisto e quello di cessione di De Ketelaere

Paolo Maldini e Frederic Massara lo hanno voluto fortemente e hanno trattato per diverse settimane con il Club Brugge.

Calciomercato Milan, affare De Ketelaere: come funzionano i bonus. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan campione d'Italia si è mosso eccome, ha ingaggiato Charles De Ketelaere. Carica De Ketelaere. Un mercato per confermarsi ai vertici della serie A e per soddisfare le ambizioni europee. (Corriere della Sera)

Milan, ecco De Ketelaere! Il belga esordisce in amichevole: 15' in campo per lui. vedi letture. Si alza il velo sulla nuova vita in rossonero di Charles De Ketelaere. (TUTTO mercato WEB)

Cresciuto nel settore giovanile del Club Bruges, ha esordito in prima squadra il 25 settembre 2019, nella partita di Coppa del Belgio vinta per 0-3 contro il Francs Borains. Nel novembre 2020 viene convocato per la prima volta in nazionale maggiore, esordendo durante l'amichevole vinta 2-1 contro la Svizzera (Fantacalcio ®)

Ciarravano: "De Ketelaere giocatore formidabile, può fare cose straordinarie"

Intorno al Diavolo si respira grande entusiasmo e grande ottimismo in vista della nuova stagione che inizierà tra esattamente una settimana a San Siro contro l'Udinese davanti a 70 mila tifosi (Milan News)

SUBITO IN CAMPO - Alle 19 il Diavolo è di scena a Vicenza e proprio contro i biancorossi arriveranno i primi minuti in rossonero di CDK: l'idea di Stefano Pioli è di impiegare il belga nell'ultimo quarto d'ora di gioco, un modo per verificare l'ingresso nei meccanismi ma soprattutto la condizione fisica, già apparsa buona nei primi allenamenti a Milanello. (Calciomercato.com)

Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr