Milan, rinnovo per Pobega: il comunicato

Milan, rinnovo per Pobega: il comunicato
Fantacalcio ® SPORT

Il Milan punta sul centrocampista, reduce dal prestito al Torino; il giocatore ha infatti firmato un nuovo accordo, in virtù del quale la nuova scadenza del suo contratto è fissata al 30 giugno 2027.

Rinnovo del contratto per Tommaso Pobega.

Pobega farà dunque parte della batteria di centrocampisti a disposizione di Stefano Pioli; inizialmente sarà un'alternativa ai titolari, ma proverà a ritagliarsi il suo spazio e a sovvertire le gerarchie del suo allenatore. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

La sensazione, però, è che Malduini e Massara, come già successo, possano nelle prossime settimane calare l’asso concentrandosi su un nome che non è ancora salito alla ribalta delle cronache di mercato (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Adesso è ufficiale. Di seguito il comunicato ufficiale del Milan che riporta del rinnovo di Pobega:. AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. (MilanLive.it)

Calciomercato.it aveva sottolineato come la firma fosse ormai imminente, con il club desideroso di legarsi a lungo al giocatore cresciuto nel proprio vivaio. Tommaso, classe 1999 e cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, continuerà la sua storia con il Milan” (CalcioMercato.it)

ML – Milan, Pobega rinnova: a breve l’ufficialità

Milan, Pobega rinnova fino a giugno 2027. Tommaso Pobega rinnova il suo contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027. Lo annuncia il club rossonero in una nota. (Napoli Magazine)

Il Milan crede fortemente in Tommaso Pobega tant’è che pochi minuti fa il centrocampista classe ’99 ha firmato presso Casa Milan il rinnovo fino al 2027. Tommaso, classe 1999 e cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, continuerà la sua storia con il Milan. (Spazio Milan)

Non appena i dettagli e le carte saranno sistemate, il Milan annuncerà questa importante operazione interna Notizia a sorpresa confermata anche alla nostra redazione. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr