In macchina in contromano sulla superstrada: perde la vita 36enne, feriti altri quattro ragazzi

ilGiornale.it INTERNO

Un incidente assurdo nel quale sono rimasti coinvolti loro malgrado anche quattro ragazzi, tra i venti e i 22 anni.

Ha viaggiato per 27 chilometri contromano lungo la Firenze-Pisa-Livorno scatenando dieci minuti di puro terrore.

Un ragazzo determinato, mite e di grande talento che in poco tempo è diventato una colonna portante del gruppo Master

I vigili del fuoco sono riusciti a liberare dall'altra macchina i quattro ragazzi, che avevano diverse fratture ma sono rimasti sempre coscienti. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Ora si allenava a Pontedera ed era una delle colonne nella categoria Master nella Dimensione Nuoto Pontedera Asd Una tragedia che fatica a trovare spiegazione la morte di Jacopo Varriale, 35 anni, a cui oggi verrà dato l’ultimo saluto a Santa Maria a Monte. (LA NAZIONE)

Aveva trascorso la serata con amici, cenando fuori, nella zona del Cuoio. Un giovane di 36 anni, Japoco Varriale, è morto in un incidente stradale dopo aver imboccato in contromano l’autostrada Firenze-Pisa-Livorno. (Zoom24.it)

In questa vettura viaggiavano quattro persone, tra i 23 e i 26 anni, tutte rimaste ferite nell’impatto: due sono state ricoverate all’ospedale di Cisanello, e le altre due in quello di Livorno. (Zoom24.it)

Una tragedia che infatti ha sconvolto una famiglia e una intera comunità ma che ha ancora molti punti oscuri su cui per ora nessuno sa dare una spiegazione. L’interrogativo più grande è perché il 35enne abbia percorso 27 chilometri contromano senza fermarsi. (Fanpage.it)

Due ragazzi sono stati ricoverati all’ospedale di Cisanello, gli altri due in quello di Livorno Incidente mortale sulla Firenze-Pisa-Livorno: un 36enne è morto dopo aver guidato contromano per diversi km. (Leggilo.org)

Un giovane di 36 anni, Japoco Varriale, è morto in un incidente stradale dopo aver imboccato in contromano l'autostrada Firenze-Pisa-Livorno. Due ragazzi sono stati ricoverati all'ospedale di Cisanello, gli altri due in quello di Livorno. (Fanpage.it)