Covid, Sileri: "Entro aprile arriveranno sicuramente 8 milioni di vaccini"

I vaccini arrivano ed entro aprile ne arriveranno sicuramente 8 milioni.

Lotta alla pandemia Covid, Sileri: "Entro aprile arriveranno sicuramente 8 milioni di vaccini" Il sottosegretario alla Salute a Domenica In su Rai1. Condividi. ''Il numero delle vaccinazioni sale e continuerà a crescere.

"Perché - spiega Sileri - siamo esattamente al picco della terza ondata e a fine aprile vedremo i primi effetti delle vaccinazioni

È una complicanza che una volta riconosciuta in tempo è facilmente trattabile". (Rai News)

Su altri media

Sul vaccino AstraZeneca il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri anticipa che «è possibile che l'Ema dica di non utilizzare le dosi per certe categorie». Il vaccino AstraZeneca è stato utilizzato in un numero estremamente alto di soggetti, mentre gli eventi trombotici rari segnalati sono pochissimi (Il Messaggero)

“Aspettiamo di sapere il parere delle autorità regolatorie in merito, conclude Una soluzione “migliore” rispetto al ricorso a un altro siero. (LaPresse)

In più, arriveranno nella seconda decade di aprile le 400mila dosi del vaccino Johnson&Johnson”. Nel mese di aprile arriveranno 8 milioni di dosi sicure. (Tuscia Web)

Realisticamente penso che la possibilita’ di riaperture sara’ dopo il 30 aprile anche per consolidare i risultati”. Lo ha detto il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri (M5s), ai microfoni di “Mattino 24” su Radio24 (il Fatto Nisseno)

(LaPresse) – “Non c’è al momento nessuna evidenza che suggerisca di cambiare il vaccino per la seconda dose per chi ha ricevuto la prima senza problema. Lo dice il coordinatore del Cts, Franco Locatelli, a proposito del vaccino Astrazeneca (LaPresse)

Nuovo esposto in Procura dai familiari dell'insegnante Augusta Turiaco morta di trombosi pochi giorni dopo la somministrazione del vaccino Astrazeneca. L'autopsia inoltre avrebbe accertato l'assenza di preesistenti patologie nell'insegnante della scuola media Gallo (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)