Futuro Ronaldo, più Juve che altri: la situazione aggiornata

Futuro Ronaldo, più Juve che altri: la situazione aggiornata
Tuttosport SPORT

Tanto anonimo con la Fiorentina, quanto decisivo contro l’Udinese.

Insieme con i suoi gol, si è rivisto lo spirito di squadra: la montagna di abbracci (non soltanto dell’amico Carlo Pinsoglio ma di tutta la panchina e pure del tecnico Andrea Pirlo) che ha accompagnato la seconda rete - di testa - inflitta all’Udinese è il simbolo di rapporti ricuciti all’interno dello spogliatoio bianconero

Il processo di autocoscienza e automotivazione ha funzionato: Cristiano Ronaldo si è finalmente sbloccato ed è tornato a fare la differenza, trascinando la Juventus al secondo posto in classifica prima del delicato scontro diretto, domenica contro il Milan (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Le cifre dicono che in questa stagione CR7 ha segnato finora 34 gol: un flop per lui, un risultato top per noi che guardiamo alla serie A attuale. Nelle nove stagioni col Real Madrid solo una volta è rimasto sotto quota 40. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo SportMediaset, Cristiano Ronaldo ha sciolto ogni dubbio sul suo futuro: il portoghese vuole rimanere alla Juventus ancora per un'altra stagione rispettando il suo contratto in scadenza nel 2022, per poi tornare 'a casa' allo Sporting Lisbona. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Biennale pronto: addio gratis. Juventus, ritorno Conte: la mossa per convincere Ronaldo. Lo scontro diretto di domenica all’Allianz Stadium contro il Milan sarà decisivo per le sorti della Juve nella corsa ad un posto nella prossima Champions League, traguardo però che potrebbe non bastare a Pirlo per confermarsi al timone della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)

«Cristiano Ronaldo vuole chiudere allo Sporting»: Record lancia la bomba

In vista del prossimo futuro, la posizione del bomber portoghese resta, però, ancora in bilico. Un’ipotesi suggestiva e romantica per il futuro e un piano che pare già delinearsi: vedremo se si attuerà già a partire dalle scelte estive in ottica Juventus (CalcioMercato.it)

Nel 2022 se resta alla Juve, altrimenti nel 2024. Ne sono sicuri i colleghi di Record, quotidiano portoghese che si sofferma sul futuro del campione della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

CR7 vorrebbe infatti giocare fino ai 40 anni: possibile che onori il contratto con la Juve, restando, ma possibile anche che provi un nuovo campionato. L’attaccante avrebbe dunque deciso di chiudere la carriera nella prima squadra avuta, ma non subito. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr