Futuro Ronaldo, più Juve che altri: la situazione aggiornata

Tuttosport SPORT

Tanto anonimo con la Fiorentina, quanto decisivo contro l’Udinese.

Insieme con i suoi gol, si è rivisto lo spirito di squadra: la montagna di abbracci (non soltanto dell’amico Carlo Pinsoglio ma di tutta la panchina e pure del tecnico Andrea Pirlo) che ha accompagnato la seconda rete - di testa - inflitta all’Udinese è il simbolo di rapporti ricuciti all’interno dello spogliatoio bianconero

Il processo di autocoscienza e automotivazione ha funzionato: Cristiano Ronaldo si è finalmente sbloccato ed è tornato a fare la differenza, trascinando la Juventus al secondo posto in classifica prima del delicato scontro diretto, domenica contro il Milan (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Juventus, tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, anche il mercato. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo fa sapere quale sarà il suo futuro e invece per il portiere c’è un importante novità. (JuveLive)

Cristiano Ronaldo, però, vuole quanto meno riuscire a festeggiare la classifica marcatori. A quattro giornate dalla fine, il portoghese è in vetta con 27 gol e Lukaku, secondo, dista 6 lunghezze. (Juventus News 24)

È troppo poco tutto ciò per entrare nella nostra top 11, più che per le sue giocate i bianconeri hanno vinto grazie agli errori dell’Udinese. Non c’è Cristiano Ronaldo nel nostro attacco, la doppietta di Udine appartiene più agli errori di De Paul e Scuffet che ai suoi meriti (SerieANews)

Record - CR7 vuole chiudere allo Sporting. Nel 2022 se resta alla Juve, altrimenti nel 2024. (TUTTO mercato WEB)

Miglior difensore: Magnani c’è ma Hakimi è una punta aggiunta. In quanto a difensori ci piace sottolineare la prestazione di Magnani del Verona. Stiamo parlando di Hakimi che ha firmato il gol della sicurezza dello scudetto dell’Inter a Crotone sfruttando la sua velocità in contropiede. (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Biennale pronto: addio gratis. Lo scontro diretto di domenica all’Allianz Stadium contro il Milan sarà decisivo per le sorti della Juve nella corsa ad un posto nella prossima Champions League, traguardo però che potrebbe non bastare a Pirlo per confermarsi al timone della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)