Juventus, Rabiot: "Giocare negli stadi vuoti fa schifo. Capisco Paire, ma serve pazienza"

Juventus, Rabiot: Giocare negli stadi vuoti fa schifo. Capisco Paire, ma serve pazienza
TUTTO mercato WEB SPORT

Capisco Paire, ma serve pazienza". vedi letture. Adrien Rabiot.

Dobbiamo affrontare con pazienza questo problema, sperando in un rapido ritorno dei tifosi negli stadi"

Dopo ogni allenamento, dedichiamo molto tempo al lavoro di recupero.

Ho firmato lì quando avevo 24 anni, non è come se fossi arrivato subito dopo la mia formazione.

Juventus, Rabiot: "Giocare negli stadi vuoti fa schifo.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Juventus, tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, anche il mercato. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo fa sapere quale sarà il suo futuro e invece per il portiere c’è un importante novità. (JuveLive)

Ma questa stagione, numeri alla mano, possiamo considerarla positiva o negativa? Ecco quando. Livia Taglioli. I numeri sono numeri, e per Ronaldo (e la sua felicità) sono fondamentali, princiaple metro di giudizio per il suo rendimento. (La Gazzetta dello Sport)

Ci vorrebbe una pagina speciale di Top & Flop da dedicare all’Inter neo campione d’Italia e al suo allenatore Antonio Conte. Miglior difensore: Magnani c’è ma Hakimi è una punta aggiunta. In quanto a difensori ci piace sottolineare la prestazione di Magnani del Verona. (Virgilio Sport)

Rabiot e lo strano paragone per Ronaldo: “Vi dico perché è come Elon Musk”

Per l’Atalanta è andato a segno Gosens, che viaggia alla media di un esterno offensivo con 11 gol stagionali e 8 assist. Non c’è Cristiano Ronaldo nel nostro attacco, la doppietta di Udine appartiene più agli errori di De Paul e Scuffet che ai suoi meriti (SerieANews)

Rabiot e la massa muscolare. E a proposito dell’aumento della massa muscolare: “Rassicuro tutti, non prendo nessun prodotto illegale! Su CR7: "La chiave del suo successo è lì: lavoro, lavoro e ancora lavoro. (Corriere dello Sport.it)

Da quando lavoro con Cristiano, mi ha mostrato grande rigore nel suo lavoro quotidiano. Questo è quello che ricevo da lui quotidianamente, questa voglia di restare concentrato sulla sua prestazione atletica. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr