Arthur: “Grazie Juve, ci aspettano molte sfide da superare insieme. Ora, però, testa solo al Barcellona”

alfredopedulla.com alfredopedulla.com (Sport)

Dopo l’annuncio del suo trasferimento in bianconero, ecco le prime parole di Arthur Melo da calciatore della Juventus: “Ringrazio per il grande interesse da parte della Juventus per l’integrazione alla società.

– scrive in italiano sul suo profilo Twitter – So di andare ad appartenere ad un grande club; ci aspettano molte sfide da superare insieme ai bianconeri.

Grazie mille per il supporto!”. Ringrazio per il grande interesse da parte della @juventusfc per l'integrazione alla società. (alfredopedulla.com)

Su altre testate

In queste settimane di attesa prima del ritorno in campo, si è parlato molto di Lorenzo Pellegrini e del suo futuro.... (Voce Giallo Rossa)

E quindi respira Mire, Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita". Miralem Pjanic saluta con un lungo post sui suoi canali social la sua avventura alla Juventus per approdare al Barcellona (AreaNapoli.it)

Lo scambio tra Arthur Melo e Miralem Pjanic è già una delle operazioni più interessanti del calciomercato che è appena iniziato. L'uruguaiano non sarà un centrale simile a Jorginho, ma può interpretare il ruolo in maniera efficace, adattandosi ai bisogni della squadra. (Undici)

A Roma Pjanic era il vero rifinitore della squadra, a Torino sembra aver perso il gusto per il passaggio filtrante. Guardando l’altra faccia della medaglia, con Pjanic la Juve perde un giocatore che sembrava non trovare più gli stimoli per rimettersi in discussione. (juventibus)

Pjanic-Arthur, la benedizione di Pistocchi. Maurizio Pistocchi, al solito piuttosto caustico con la Juventus, questa volta ha benedetto l’ingaggio del centrocampista brasiliano del Barcellona. “Inutile girarci intorno: la fretta con cui Barca e Juve hanno chiuso la trattativa Arthur-Pjanic denuncia evidenti problemi di bilancio per entrambe”, scrive Ravezzani. (Virgilio Sport)

Il costo dell’operazione è di 60 milioni di euro più 5 di eventuali bonus. Il calciatore rimarrà alla Juventus fino al termine della stagione”. (Football News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr