Serie A, Juventus in ritardo: quanto c'è da preoccuparsi a 7 giorni dall'esordio in Serie A?

Eurosport IT SPORT

Le uniche perplessità, semmai, riguardano la scelta di Allegri di schierarlo centrale anzichè libero a briglia sciolta sulla fascia.

Il tempo stringe però e la Juve dovrà cercare di limitare i danni in queste prime uscite per poi prendere definitivamente forma col passare delle settimane

Serie A Le 10 new entry più interessanti della Serie A 2022-23 4 ORE FA. sogno americano e De Ligt che ha preferito proseguire la sua avventura in Germania (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Allegri non ha mai lavorato su schemi offensivi, ma alzasse almeno il baricentro e osasse di più sarebbe oro colato. Vedere una Juve che ha più possesso palla e che si trovi più volte nella metà campo avversaria suonerebbe non strano, di più. (vivoperlei.calciomercato.com)

Allegri annuncia che la Juventus ha il dovere di vincere il campionato, Arrivabene e Cherubini hanno ricevuto l’imputata di non spendere, anzi di tagliare, delle due l’una: chi dice la verità e chi approfitta per scaricare ogni difficoltà sull’allenatore? (Tutto Juve)

Non posso dire niente, è un giocatore dell'Atletico". vedi letture. Intervistato da Sky Sport dopo il ko contro l'Atletico Madrid in amichevole, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza così il momento della squadra: "Siamo stanchi, abbiamo lavorato molto dopo il rientro dall'America. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, De Zerbi libero pronto per ogni evenienza. In questo modo la Juventus ha bisogno di mettere a segno colpi importanti per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa bianconera. Allegri ha una grande responsabilità dopo aver acquistato Vlahovic a gennaio e Bremer in questa sessione di calciomercato (Calcio mercato web)

Stesso percorso che, presto, potrebbe percorrere Memphis. All’inverso, potrebbe presto svuotare il proprio armadietto alla Continassa, mentre rimangono in uscita altri profili come. (ilBianconero)

Una brusca frenata nel percorso di preparazione in direzione di inizio campionato, una sconfitta pesante che ha fatto storcere il naso ai tifosi. Sui social, i tifosi della Juventus hanno fatto sentire il proprio malumore per la scelta dello staff tecnico di concedere due giorni lontani dai campi, dopo la brutta prestazione nel test amichevole (ilBianconero)