Clubhouse, il social che ha fatto impazzire tutti arriva anche su Android

Inoltre, come riporta theverge.com, gli sviluppatori di Clubhouse sono intenzionati ad aggiungere diverse funzionalità come i pagamenti e la creazione dei club.

I primi che potranno scoprire questo nuovo mondo fatto di soli audio, e non hanno alcun dispositivo Apple, saranno tutti coloro che abitano negli Stati Uniti.

Clubhouse arriva anche su Android.

I creatori non hanno ancora intenzione di cambiare la principale caratteristica del social ossia il fatto che è possibile iscriversi solamente attraverso invito

Dopo essere stato un'esclusiva iOS (Apple) per più di un anno, la versione beta della piattaforma social in cui è possibile solamente parlare sta per essere rilasciata anche per il sistema operativo concorrente. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

La fine del successo di Clubhouse, tuttavia, potrebbe anche rivelarsi temporanea (difficile), tuttavia il lancio della versione Android era un atto dovuto della società tanto per gli utenti quanto per sé stessa. (TIMgate)

Il portale Sensor Tower però ha radunato le statistiche sui download: a febbraio sono stati 9,6 milioni, a marzo 2,7 milioni e ad aprile solo 900 mila. Come funziona la versione Android di Clubhouse. Per adesso l’app per Android è disponibile solo negli Stati Uniti (Open)

L’arrivo della versione Android aiuterà a sciogliere i dubbi Tuttavia, c’è un’alternativa: registrarsi al social network, scegliendo il proprio nome utente, in attesa che sia Clubhouse stesso a consentire l’accesso. (Corriere della Sera)

Come sempre installare apk di terze parti fuori dal Play Store ha sempre i suoi rischi e noi personalmente vi sconsigliamo di testarlo, almeno fino a che non sarà ufficialmente disponibile (in beta o meno) anche in Italia nel Play Store. (Androidworld)

Un’altra settimana è passata e in questo lasso di tempo il Google Play Store si è arricchito di nuovi contenuti. The Superhero League. Il gioco appena approdato sul Play Store si presenta con una sola frase: aiuta gli eroi a sconfiggere i cattivi e salvare il mondo! (Tom's Hardware Italia)

È stato un momento importante per gli investimenti, che pensiamo ci aiuterà a funzionare molto meglio nel lungo periodo». Il momento è arrivato: dopo mesi in cui è stato disponibile esclusivamente per iOs, schizzando subito in cima alla lista delle app più scaricate, Clubhouse sbarca su Android. (Vanity Fair Italia)