“Presto ne discuteranno Cardinale e Zhang”: rivelazione a sorpresa di Scaroni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato a “La politica nel pallone” su Rai Gr Parlamento della situazione relativa alla costruzione del nuovo stadio.

Per l’ipotesi Sesto bisogna cercare riscontro nella volontà dell’Inter sia nell’incontro che abbiamo previsto tra Gerry Cardinale e Steven Zhang, che non si sono ancora incontrati.

Il presidente rossonero, inoltre, ha anche rivelato che è previsto a breve un incontro tra Gerry Cardinale e Steven Zhang per parlare del nuovo impianto. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Questo perché ieri, intervenendo alla trasmissione 'La Politica nel pallone' in onda su GR Parlamento, il Presidente rossonero Paolo Scaroni ha parlato della situazione del portoghese. Il Presidente Paolo Scaroni non ha sciolto tutti i dubbi. (Pianeta Milan)

Nuovo Stadio a San Siro o a Sesto San Giovanni. Al momento, due le soluzioni sul tavolo. L'incontro, però, tra Cardinale e Steven Zhang, Presidente dell'Inter, avverrà, secondo la 'rosea', soltanto dopo il 'closing', l'effettivo passaggio di proprietà del club rossonero. (Pianeta Milan)

Sarebbe divertente un derby col Monza a San Siro” Mi viene detto che per tradizione il campione d’Italia gioca la prima in casa. (Monza-News)

Lo stesso Scaroni ha spiegato: "Siamo sicuri di contare su di lui fino alla scadenza del contratto, fino a novembre" Gazidis, probabile addio. Innanzitutto, partiamo da quanto rivelato ieri da Paolo Scaroni, Presidente del Milan, ai microfoni di 'La Politica nel pallone', trasmissione in onda su GR Parlamento. (Pianeta Milan)

Un segnale d'allarme per i tifosi? Queste le parole rilasciate a 'GR Parlamento' (Pianeta Milan)

Se così non avverrà, non c'è nulla di peggio di una giustizia ingiusta" Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. Paris Saint-Germain grande protagonista sul mercato. (Milan News)