Scaroni: "Occasioni sfumate sul mercato? Mi sembrano chiacchiere, al Milan siamo più riservati di altri"

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Intervistato da Rai GR Parlamento, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del momento del mercato rossonero: "Non c'è dubbio che il cambio di proprietà ha ritardato delle cose e creato delle complessità che non c'erano".

Perdiamo tante chiacchiere, io quando leggo i giornali non vedo decine di operazioni concluse ma decine di ipotesi.

Lei dice che perdiamo tante occasioni: non lo so. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

L'incontro, però, tra Cardinale e Steven Zhang, Presidente dell'Inter, avverrà, secondo la 'rosea', soltanto dopo il 'closing', l'effettivo passaggio di proprietà del club rossonero. Il Milan, che sta passando dal fondo Elliott ad un altro fondo statunitense, RedBird Capital Partners di Gerry Cardinale, ha inserito la costruzione del nuovo stadio tra le priorità del nuovo corso. (Pianeta Milan)

Il portoghese è sì una pedina fondamentale per i rossoneri ma, a suo avviso, nessuno è insostituibile in questo Milan. Queste le parole rilasciate a 'GR Parlamento' (Pianeta Milan)

Milan, Scaroni verso la conferma. Ivan Gazidis, amministratore delega del Milan, rimarrà sicuramente fino a novembre, mese in cui gli scadrà il contratto. (Pianeta Milan)

Mi viene detto che per tradizione il campione d’Italia gioca la prima in casa. Sarebbe divertente un derby col Monza a San Siro” (Monza-News)

Se così non avverrà, non c'è nulla di peggio di una giustizia ingiusta" Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. Paris Saint-Germain grande protagonista sul mercato. (Milan News)

Rafael Leao rinnoverà il suo contratto con il Milan in questo calciomercato estivo? Il Presidente Paolo Scaroni non ha sciolto tutti i dubbi. Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermata su Rafael Leao. (Pianeta Milan)